Select Page

Striscia la Notizia

numero di telefono
02 210 23 666
segnalazioni Striscia la Notizia

Come contattare Striscia la Notizia

Non sai come contattare Striscia la Notizia? Guarda Striscia la Notizia contatti

La storia di Striscia la Notizia

Qui puoi leggere come contattare Striscia la Notizia, trovare Striscia la Notizia contatti, sapere la storia di programma televisivo e le sue caratteristiche. È stata fondata nel 1988, la prima puntata era Striscia la Notizia- Giornale Radio il 7 novembre alle 20.26. I primi conduttori erano Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo e il regista Beppe Recchia. La prima edizione è andato in onda su Italia 1 fino a 16 dicembre 1988 e poi è stata trasmessa alle 20.20 con una durata dell puntate di 10 minuti.

L’ideatore di programma è Antonio Ricci che ha realizzato molti programmi televisivi. Il genere di programma è telegiornale satirico, è stato creato con lo scopo di per parodiare e reinterpretare in chiave ironica i telegiornali generali.

Dal 1994 il conduttore di edizioni ha diventato Enzo Iacchetti. Tra i più storici conduttori erano anche Michele Hunziker e Ezio Greggio. Nelle stagioni di programma seguenti sono stati moltissimi conduttori quali hanno dato un contributo allo sviluppo e la popolarità di programma.

Fino a oggi questa programma televisiva è molto popolare in Italia,va in onda su Mediaset. Attualmente i conduttori sono i comici Ficarra e Picone.

Come fare segnalazioni Striscia la Notizia?

I spettatori di Striscia la Notizia possono:

  • Fare segnalazioni Striscia la Notizia via telefono o online. Per questo bisogna solo compilare il modulo appropriato sul sito.
  • Partecipare come pubblico alla trasmissione della Striscia la Notizia, ma prima è necessario anche inviare i suoi dati.

Quali sono la particolarità di servizio Striscia la Notizia?

Prima di partecipare alla trasmissione di programma è necessario sapere le particolarità di servizio Striscia la Notizia:

  1. Compilare il modulo e inviarlo
  2. Attenere il riscontro da parte della redazione del programma
  3. Arrivare presso lo studio televisivo in orario.

Stai cercando come contattare Striscia la Notizia? Trova qui Striscia la Notizia contatti

Per contattare il programma televisivo bisogna sapere i contatti seguenti:

Orario di Striscia la Notizia

Prima di guardare questo programma bisogna sapere l’orario:

  • Striscia la Notizia va in onda su Canale 5 dalle 20.40 alle 21.11.
  • L’orario di lavoro della redazione si può precisare scrivendo un e-mail o cominciando un chat con gli operatori delle pagine in social media, che sono sempre a disposizione dei spettatori.

Come chiamare Striscia la Notizia numero di telefono?

Sul sito principale di programma si può trovare informazione come contattare Striscia la Notizia e tutti Striscia la Notizia contatti. Usando Striscia la Notizia contatti telefonici  è possibile:

  • Telefonare alla redazione e fare una segnalazione
  • Richiedere informazioni relativi alle puntate e il suo orario
  • Chiedere come partecipare al programma.

Gli operatori della redazione di programma sono sempre a disposizione dei spettatori. Tramite una telefonata si può fare qualsiasi domande e anche fare le segnalazioni. Gli specialisti ben qualificati sempre pronti a rispondere.

[Total: 7    Average: 3/5]

3 Comments

  1. irene sfrazzetto

    Vi chiedo di essere contattata sul mio cellulare 3338979451 per una truffa mega su Lamanten che pubblicizza la Chiabotto vi spiego tutto al telefono non so come chiamare

    Reply
  2. Alessandro Grande

    Con la presente,solo per farvi sapere che ho trovato di pessimo gusto il servizio sul Presidente Conte…Sarebbe stato piu’ divertente un servizio su Ezio Greggio e lo scandalo di evasione che lo coinvolse…Dovreste vergognarvi,e ringraziare, che ”questo’,’ a differenza del bimbominchia precedente, e degli altri bugiardi seriali…,E’ un signore,e come tale vi ignora!E per concludere,sappiate che mi sono accorto per caso facendo zapping,di certo non vedo programmi idioti come il vostro!

    Reply
  3. Oreste

    chiedo scusa ma, stasera 17.10.2018, il Signor Enzo IACHETTI parlava in un servizio di una immagine in prospettiva che avrebbe in qualche modo rappresentato due corna sopra alla testa di un signore …

    se non ricordo male, ha detto sulla cervice !

    non vorrei che si fosse confuso con qualche altra parte del corpo che a mio parere poco ha a che fare con la testa di un uomo.

    Saluto affettuosamente.

    Reply

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

[Total: 7    Average: 3/5]