0895-98-95-999

Striscia la Notizia

numero di telefono

02 210 23 666
numero verde Santander

Come contattare Striscia la Notizia

Non sai come contattare Striscia la Notizia? Guarda Striscia la Notizia contatti

La storia di Striscia la Notizia

Qui puoi leggere come contattare Striscia la Notizia, trovare Striscia la Notizia contatti, sapere la storia di programma televisivo e le sue caratteristiche. È stata fondata nel 1988, la prima puntata era Striscia la Notizia- Giornale Radio il 7 novembre alle 20.26. I primi conduttori erano Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo e il regista Beppe Recchia. La prima edizione è andato in onda su Italia 1 fino a 16 dicembre 1988 e poi è stata trasmessa alle 20.20 con una durata dell puntate di 10 minuti.

L’ideatore di programma è Antonio Ricci che ha realizzato molti programmi televisivi. Il genere di programma è telegiornale satirico, è stato creato con lo scopo di per parodiare e reinterpretare in chiave ironica i telegiornali generali.

Dal 1994 il conduttore di edizioni ha diventato Enzo Iacchetti. Tra i più storici conduttori erano anche Michele Hunziker e Ezio Greggio. Nelle stagioni di programma seguenti sono stati moltissimi conduttori quali hanno dato un contributo allo sviluppo e la popolarità di programma.

Fino a oggi questa programma televisiva è molto popolare in Italia,va in onda su Mediaset. Attualmente i conduttori sono i comici Ficarra e Picone.

Come fare segnalazioni Striscia la Notizia?

I spettatori di Striscia la Notizia possono:

  • Fare segnalazioni Striscia la Notizia via telefono o online. Per questo bisogna solo compilare il modulo appropriato sul sito.
  • Partecipare come pubblico alla trasmissione della Striscia la Notizia, ma prima è necessario anche inviare i suoi dati.

Quali sono la particolarità di servizio Striscia la Notizia?

Prima di partecipare alla trasmissione di programma è necessario sapere le particolarità di servizio Striscia la Notizia:

  1. Compilare il modulo e inviarlo
  2. Attenere il riscontro da parte della redazione del programma
  3. Arrivare presso lo studio televisivo in orario.

Stai cercando come contattare Striscia la Notizia? Trova qui Striscia la Notizia contatti

Per contattare il programma televisivo bisogna sapere i contatti seguenti:

Orario di Striscia la Notizia

Prima di guardare questo programma bisogna sapere l’orario:

  • Striscia la Notizia va in onda su Canale 5 dalle 20.40 alle 21.11.
  • L’orario di lavoro della redazione si può precisare scrivendo un e-mail o cominciando un chat con gli operatori delle pagine in social media, che sono sempre a disposizione dei spettatori.

Come chiamare Striscia la Notizia numero di telefono?

Sul sito principale di programma si può trovare informazione come contattare Striscia la Notizia e tutti Striscia la Notizia contatti. Usando Striscia la Notizia contatti telefonici  è possibile:

  • Telefonare alla redazione e fare una segnalazione
  • Richiedere informazioni relativi alle puntate e il suo orario
  • Chiedere come partecipare al programma.

Gli operatori della redazione di programma sono sempre a disposizione dei spettatori. Tramite una telefonata si può fare qualsiasi domande e anche fare le segnalazioni. Gli specialisti ben qualificati sempre pronti a rispondere.

Adsense

Search
Generic filters
Exact matches only

28 Comments

  1. Vi chiedo di essere contattata sul mio cellulare 3338979451 per una truffa mega su Lamanten che pubblicizza la Chiabotto vi spiego tutto al telefono non so come chiamare

  2. Con la presente,solo per farvi sapere che ho trovato di pessimo gusto il servizio sul Presidente Conte…Sarebbe stato piu’ divertente un servizio su Ezio Greggio e lo scandalo di evasione che lo coinvolse…Dovreste vergognarvi,e ringraziare, che ”questo’,’ a differenza del bimbominchia precedente, e degli altri bugiardi seriali…,E’ un signore,e come tale vi ignora!E per concludere,sappiate che mi sono accorto per caso facendo zapping,di certo non vedo programmi idioti come il vostro!

  3. chiedo scusa ma, stasera 17.10.2018, il Signor Enzo IACHETTI parlava in un servizio di una immagine in prospettiva che avrebbe in qualche modo rappresentato due corna sopra alla testa di un signore …

    se non ricordo male, ha detto sulla cervice !

    non vorrei che si fosse confuso con qualche altra parte del corpo che a mio parere poco ha a che fare con la testa di un uomo.

    Saluto affettuosamente.

  4. Vi chiedo di chiamarmi perchè anche io so o vittima del chirurgo Iera Marco.
    Mi chiamo Romina tavarone 331 2605569

    • Vi chiedo di contattarmi riguardo al servizio sul chirurgo Marco Iera.sono Romina Tavarone e anche io sono vittima di un intervento fatta da lui uscito male… solo che io sono sotto lo Uso di milano

      • Salve, 4 mesi fa sono stata truffata di quasi9000euro da un consolente finanziario, di Cardano al Campo provincia di Varese. Sto pagando un prestito per 7 anni 330 euro al mese,

        • Salve, no l’osso come funziona ma la truffa di 9000 eura li ho perso io, ma chi l’ossa quanti altri hanno subito dalla agenzia Corifin di Cardano al Campo. Ho fatto la denuncia in giorno di natale. Spero che qualcuno legge mio messaggio mi da al mino un consiglio. Grazie

  5. RFI sta realizzando nella mia zona, Roma via della Magliana dal 54 al 76, delle barriere anti rumore di altezza superiore agli 8 metri, ovviamente opache e non trasparenti, come invece già realizzate circa 100 metri dopo le nostre abitazioni. Siamo ricorsi all’11 Municipio, ma obiettando che era già oltre un decennio che transavano con RFI per tali barriere null’altro potevano fare. RFI mi comunica che l’unico intervento possibile è quello promosso dagli uffici comunali. Il mio appartamento è posto al 1° piano e la recinzione ferroviaria è posta a circa 5 metri, il mio terrazzino poi è largo 3 metri e pertanto a ridosso della linea ferroviaria, senza poi parlare dei piani inferiori muniti di piccoli giardini assolutamente adiacenti a tale linea. A tutt’oggi sembra non ci sia più nulla da fare, confido in Voi per avere un qualche aiuto prima di ricorre ad interventi di tipo più drastico.
    Per contattarmi il mio cellulare è 339-257.57.102

  6. Con preghiera di farlo leggere agli interessati: da anni ormai seguo Striscia e dico che se non ci fosse bisognerebbe inventarla; però…però…però! Ci sono 3 però.
    1° però: caro Ezio Greggio, se Tu sapessi come sei venuto a noia con quel Tuo “sono loro o non sono loro, certo che sono loro”, non usciresti di casa per un mese intero. Cambia.
    2° però: caro Vespone quel Tuo baciamano forzato fa tanto “manovalanza mafiosa” e non c’è certo bisogno di fare propaganda alla mafia. Smettila.
    3° però: caro Staffelli, quel Tuo “come la va”, detto a chiunque, mi sembra tanto “cafone”. Rivediti.

  7. Chiedo urgentemente la vostra collaborazione x visitare mia madre nel colombaio di condera di reggio calabria x favore urgente

  8. Gentilmente vi chiedo di contantarmi per dar voce ad un popolo affeso dall’abbandono dellapolitica che conta.
    L’ospedale di Locri è a rischio chiusura, 150mila utenti, 42 comuni lasciati all’abbandono.

  9. Buongiorno vorrei essere contattato per evidenziare un pessimo Servizio di Assistenza offerto dalla Vodafone. Dall’attivazione della linea al ns. nuovo appartamento in Roma Eur la linea telefonica ed internet hanno funzionato 6 mesi su 5. Ora sono tre settimane che abbiamo la Vodafone Station rotta e devono sostituirla. Ci dicono ogni volta che richiamiamo, rispondendoci dall’Albania, dalla Croazia etc. che la V.S. deve essere ritirata presso un qualsiasi negozio Vodafone… poi che è stata spedita, poi che era stato inserito un indirizzo non corretto etc. Al Servizio richiamami non rispondono. Potete gentilmente aiutarci?
    Grazie
    Rosario Sanseverino – Roma

  10. Buongiorno,
    mi chiamo Chiarina Siddi e scrivo per chiedervi se potete aiutarmi riguardo una insolvenza, menefreghismo e poca serietà da parte del I.N.P.S di Sanremo. Vivo a Tenerife, sono rimasta vedova lo scorso 17 ottobre 2017, il 3 novembre 2017 dal INSS di Tenerife è stata inoltrata la pratica per la pensione indiretta che mi spetta ricevere, e nonostante numerevoli solleciti scritti a tutt’oggi dopo un anno non ho ancora ricevuto la pensione e non rispondono ai vari solleciti.Potete aiutarmi? In attesa, ringrazio e saluto.

  11. Buongiorno

    ieri ho saputo che vi siete recati a Brolo (ME) presso l’agenzia viaggi MR Viaggi di Natalia, visto che sono una delle persone che ho fatto la segnalazione, volevo sapere quando verrà mandato in onda il servizio per sapere le risposte date dalla “Signora”in merito al mancato servizio e danni, purtroppo causati a non poche persone.
    grazie per l’attenzione
    buona giornata
    Emanuela Filippini/Desiderio

  12. …….della vicenda degli EX PIP a Palermo…. non ne parla nessuno.
    La vostra inviata Stefania Petix avrebbe da discutere per giorni e giorni!!!!!!
    L’Amministrazione continua a mantenere personale senza contratto,senza contributi!!!!!!!
    Si parla di concorsi all’Assemblea Regionale…e la gente lavora senza soldi e senza diritti.
    dov’e’ Stefania Petix?????

  13. Buon Giorno, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema con DENTIX Italia, sto pagando un finanziamento per delle cure non ricevute, loro lo riconoscono ma non si riesce a chiudere la cosa

  14. I conduttori Ficarra e Picone sono inequivocabilmente faziosi. Magari anche con il vostro consenso. Fate anche delle cose giuste ma sulla politica lasciate a desiderare. Basta attaccare chi difende l’Italia, siete vergognosi. Date anche notizie manipolate e non è corretto. Come su Banca Carige. Enormi differenze con il disastro fatto con Banca Etruria, Banca Marche e Carichieti. Qui i risparmi sono stati azzerati ed i dipendenti hanno subito doppia fregatura. Informatevi prima di parlare e dire bugie. Anche le battute su Trump: altro che zappa sui piedi. La borsa americana è in forte ripresa e così anche la loro economia. Magari a voi non importa e la gente se le beve tutte….. fino ad un certo punto. Magari non ve ne importa. Personalmente fate una magrissima figura…. anzi pessima. Dovreste vergognarvi un pochino.

  15. BUON GIORNO, SONO MOLTO DIFFIDENTE, NON CREDO PIU’ A NESSUNO, NON FATEMI FARE LA STESSA IDEA CON IL VOSTRO PROGRAMMA, SI E CREATA UNA SITUAZIONE ABBASTANZA INGARBUGLIATA CON L’INPS ( EX INPDAP ) PER UN T.F.R., NONOSTANTE TRASCORSO IL TEMPO ANCORA NON SI E’ RISOLTO IL PROBLEMA. SPIEGAZIONI DETTAGLIATE VERRANNO COMUNICATE DIRETTAMENTE AL PERSONALE DI QUESTO PROGRAMMA. IL MIO RECAPITO TELEFONICO 331/3627776, VOGLIO CREDERE A QUESTO PROGRAMMA NON FATEMI ILLUDERE.

  16. Desidero contattare il Signore. Luca Abete per esporre un fatto eclatante. In attesa di risposta invio i più speciali saluti.

    • Buongiorno o bisogno di vostro aiuto.Vi chiedo se e possibile a chiamarmi allo numero 3388961052.Grazie.

  17. Perm Marco Camisari Calzolari…
    caro buffone ogni singola persona sulla faccia della terra e’ responsabile delle sue azioni…
    se questo non ti entrasse nella testa…
    fatti entrare questo,sul darknet… quel posto in internet dove si vende di tutto e di piu….
    devi sapere che la polizia italiana,servizi segreti militari di tutti il mondo civilizzato hanno dei losor siti per comunicare tra le varie agenzie per scambio di informazioni per limitare l’accesso hai dati che presumibilmente dovrebbe riguardare indagini di criminali e via dicendo…….
    quindi se tu singolo cittadino vai sul darknet per acquistare cocaina armi e via dicendo…be sappi che tu singolo cittadino sei responsabile delle stronzate che tu fai…
    darknet di per se e’ uno strumento utile a livello mondiale per scambio di informazioni su indagini terroristiche e via dicendo di tutte le forze del ordine nel mondo…”almeno quello civilizzato”….
    poi il resto be si arrangino…
    pensa caro marco camisari calzolari se non erro pure l’FBI in america ha un proprio sito lontano da occhi indiscreti,non ostante l’FBI tenti di intrufolarsi nel sistema per scovare hacker che vanno in giro ad hackerare multinazionai e corporazioni…”praticamente quelli che piu soldi hanno piu ne voglioni,a discapito di cittadini che rispettano la legge e le regole”
    quindi fai tu se il darknet e’ un male o un bene…dal mio punto di vista darknet e’ uno strumento utile,e la responsabilita di cio che succede sul darknet e’ del singolo individuo…

  18. buona sera, volevo fare una segnalazione a Stefania Petyx
    sono una ragazza Catanese ed un cane è entrato nella mia proprietà , ho subito chiamato la polizia municipale perché i randagi sono di proprietà del comune e per legge devono far venire qualcuno per portarli in canile.
    il cane è un cucciolo di pochi mesi ed io lavoro tutto il giorno per questo motivo non posso tenerlo , mi hanno consigliato di abbandonarlo .. sono senza parole…
    chiedo aiuto perché ci sono tantissime situazioni simili ed è un ingiustizia…come possiamo documentare il tutto?

  19. Ho visto un cartellone pubblicitario di Antonio Panzironi che pubblicizza il suo meeting del “Life120day” a Roma il 30 giugno al Palazzetto dello Sport dell’EUR con il seguente slogan: “una giornata storica che cambierà la medicina…per sempre”
    Boh…forse sarebbe il caso di andare a dare un’occhiata…
    Un saluto, Luigi.

  20. vorrei essere contattata al 3403141258 per una segnalazione al bar dell’aeroporto di Palermo

  21. Salve vorrei essere assolutamente ricontattata x poter parlarvi, e farvi una segnalazione. Che ho in casa del comune di bollate; ho un serio problema in bagno.

    Per favore mi potete chiamare al più presto è urgentissimo il mio problema.

  22. Buongiorno vi chiedo cortesemente gentilmente; se è possibile che mi contarmi, con la massima urgenza ho un serio problema ; a casa io vivo nelle case del comune !!! di bollate. E da un anno che ho un serio problema : in bagno che sono in queste condizioni disumane .

    Vi LASCIO IL MIO NUMERO DI CELLULARE 3202571797

    ho bisogno del vostro aiuto è veramente

  23. Cari Amici,
    Vi inoltro di seguito  il link che evidenzia come in italia non cambia mai nulla, anzi i cattivi esempi dei politici vengono emulati anche dai “medici”. Fortunatamente io da medico universitario non mi considero come le dirigenze dell’Enpam, non sono un medico tra virgolette. Vi prego date evidenza a questo scandalo e se volete mi offro come testimone.Di seguito vi invio il link che denuncia gli stipendi milionari delle dirigenze enpam, vergognoso!!!

    https://sudpress.it/destinazione-news/post/102125/medici-in-rivolta-contro-i-compensi-di-presidente–c-dell-enpam:-2-milioni-annui

    Vi seguo tutte le sere dopo la mia giornata lavorativa, trascorsa tra pazienti, specializzandi e studenti di medicina, siete la cosa più bella per concludere una giornata lavorativa dura.
    Auguri di Buone Feste
    Salvatore
    ps, Minchia, però Ficarra e Picone li dovete fare tornare!!!

  24. La domanda è ben legittima: mi chiedo se Petyx si sia informata dello scopo finale altamente lesivo del cashback, tanto caro a chi ne trarrà vantaggio dittatoriale….E se è a conoscenza che è legale pagare col contante e CHE NESSUNO LO PUÒ RIFIUTARE per LEGGE!!! Se gradira’ farmi sapere, il perché si agevola ciò che ci distruggera’….sarebbe carino.
    Grazie.
    S.

Submit a Comment