Select Page

Deutsche Bank numero verde

02 40 241
SERVIZIO CLIENTI Deutsche Bank

Servizio сlienti Deutsche Bank

Vuoi chiamare servizio clienti Deutsche Bank? Guarda Deutsche Bank numero verde!

L’attività di Deutsche bank

Per richiedere informazione relativa ai finanziamenti personali, conti, mutui e altri servizi bancari è necessario contattare servizio clienti Deutsche Bank online o tramite Deutsche Bank numero verde.  Questo gruppo bancario mondiale propone un’ampia scelta dei servizi e prodotti per le persone privati e loro famiglie, aziende e istituzioni. Inoltre, Deutsche bank è la banca internazionale che offre ai suoi clienti non solo i servizi di trading, ma anche i servizi di risk management e altri servizi bancari di base.

Come contattare Deutsche Bank servizio clienti

Per ricevere assistenza e contattare Deutsche Bank servizio clienti bisogna sapere questi contatti:

  • Il sito ufficiale db.com/italia con informazione attuale, area per clienti e gli ultimi eventi.
  • Sul sito sono presenti le aeree che permettono di ricevere informazione dettagliata riguardo i prodotti e servizi bancari, visione e storia della banca.
  • Nell’area “Contatti” sono disponibili i contatti della sede principale italiana: Piazza del Calendario, 3, 20126 Milano. Per contattare la filiale telefonicamente bisogna usare il numero +39 02 40241.
  • La Direzione “Unità Organizzativa Private & Business Banking” che garantisce assistenza ai clienti privati e commerciali si trova anche a Milano sull’indirizzo: Piazza del Calendario, 1, il telefono è +39 02 40241, fax +39 02 4024 2533.
  • Le Direzioni “Wealth Management”, “Corporate Finance” e “Global Transaction Banking” sono presenti a Milano, sull’indirizzo: Via Filippo Turati, 25/27.
  • Tramite l’area “Deutsche Bank in Italia” sul sito principale si può trovare tutti gli indirizzi degli sportelli, gli uffici o ATM più vicini. Basta solo inserire il suo indirizzo o codice postale.
  • Per contattare la Banca via posta elettronica certificata bisogna usare l’indirizzo: [email protected]
  • È possibile fissare un appuntamento presso uno sportello di banca per ricevere le informazioni necessarie su prodotti e servizi. È necessario compilare il modulo Deutsche Bank online.
  • Sul sito principale esiste anche il form da compilare per ricevere maggiori informazioni sui prodotti. I consulenti daranno la risposta via email.
  • A disposizione dei clienti della banca sono anche le pagine ufficiali di Deutsche Bank Italia nelle reti sociali: facebook.com/DeutscheBankEasyyoutube.com/user/GruppoDeutscheBank. Tramite i profili sociali si può non solo essere aggiornato, ma anche cominciare un chat con operatori online.

Qual’è numero verde Deutsche Bank e quali sono gli orari di lavoro?

Per contattare Deutsche Bank telefonicamente o online è necessario sapere gli orari di lavoro seguenti:

  1. Il numero verde Deutsche Bank +39 02 6995 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
  2. Il telefono +39 02 40241 risponde dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.00.
  3. Lo Sportello Bancario sull’indirizzo: Piazza del Calendario, 3 è aperto: 8.30-13.30, 14.45-15.45.
  4. Gli orari di apertura degli altri sportelli sono disponibili sul sito nell’area “Trova uno sportello”.

Come parlare con operatore di assistenza e quali domande possono essere risolte via telefono?

La nostra squadra di esperti è sempre a disposizione dei clienti.  Telefonando al numero Deutsche Bank +39 02 6995 si può fare le domande relative a servizi per privati e famiglie, piccole imprese e aziende. Tra le domande principali che aiuta a risolvere un operatore sono:

  • Conti bancari correnti
  • Carte di Debito e Credito
  • Le domande collegati con l’uso di Mobile Banking
  • Mutui e Prestiti
  • Prodotti assicurativi
  • Inoltre, tramite una telefonata con operatore si può ricevere una consulenza su operazioni di finanza straordinaria.
  • Parlando con un operatore di assistenza si può anche risolvere i problemi con accesso all’applicazione per i dispositivi mobile “La Mia Banca”.

Deutsche Bank db online banking e altri servizi

Tra i servizi e prodotti principali della Deutsche Bank db sono:

  • Le soluzioni del Personal Banking a persone private e loro famiglie: conti correnti, carte di credito, mutui, assicurazioni, investimenti.
  • Il servizio di online banking Dbinteractive che permette di fare le operazioni bancari o il trading in qualsiasi momento e in modo più comodo. Con db Interactive è possibile richiedere un prestito personale in modo semplice e sicuro grazie alla firma digitale.
  • I prodotti assicurativi, che aiutano a proteggere la sua famiglia e casa, pensando alla futura serenità economica dei suoi cari.
  • L’app ufficiale “La Mia Banca” per correntisti e titolari di db contocarta,che permette di accedere e operare facilmente da smartphone e da tablet.

Perché scegliere Deutsche Bank? I vantaggi per clienti

La banca aiuta nella direzione quotidiana del credito e delle esigenze bancari di base, attraverso i suoi servizi flessibili e integrati. Le particolarità della banca sono:

  1. Deutsche Bank servizio clienti garantisce assistenza ad ogni utente dei servizi nella modalità che preferisce.
  2. La rete internazionale, con filiali su tutta Italia.
  3. La banca offre ai suoi clienti alcuni tipi di carte di credito e debito per soddisfare qualsiasi esigenze, dalle persone private alle aziende.
  4. Sono disponibili i prodotti assicurativi per proteggersi al meglio.
  5. Le soluzioni per il risparmio in tutta sicurezza.
  6. Alcuni tipi dei prestiti.
  7. La protezione dei dati e informazioni personali con il sistema di sicurezza migliore.

La storia di fondazione

Inizialmente Deutsche Bank è stato fondato a Berlino nel 1870 con lo scopo di facilitare i rapporti economici tra la Germania e i mercati esteri. Il primo specializzazione di banca era solo il commercio internazionale. In questo modo nel 1894 in collaborazione con istituzioni finanziarie da Germania, Austria e Svizzera nel 1894 è stata fondata la Banca Commerciale Italiana. Tuttavia, nel 1914 in seguito della Prima guerra mondiale DB ha interrotto le relazioni d’affari con l’Italia.

Solo nel 1977 la collaborazione è stata rinnovata e Deutsche Bank AG ha aperto la sua prima filiale ufficiale a Milano. Poi la sede a Milano ha è stata trasformata nella base per lo sviluppo futuro dell’attività bancaria di Deutsche Bank Italia.

Nel periodo tra il 1986 e il 1996 Deutsche Bank ha acquistato alcune banche italiane, così Italia ha diventato il primo mercato europeo per Deutsche Bank.  Negli anni 1995-1999 sono stati acquistati Milano Mutui Spa e Banca di Finanza & Futuro.

Dal 2005 DB è leader nelle operazioni principali bancari non solo in Italia e Germania, ma in tutta Europa.

Le ultime notizie e le particolarità di banca

Attualmente il gruppo bancario DB è uno dei principali nel modo e include oltre 100 mila dipendenti e 1500 consulenti finanziari in paesi europei e anche nel mondo, oltre 2 milioni dei clienti privati e circa 65 mila di aziende, siccome il brand Deutsche Bank garantisce il migliore risultato nel business. Servizio clienti Deutsche Bank garantisce il supporto e una consulenza ad ogni suo cliente. Per ricevere informazione dettagliata riguardo i servizi bancari, basta solo telefonare a Deutsche Bank numero verde.

Tra gli eventi storici più importanti sono:

  • Nel 2013 Deutsche Bank Italia ha vinto il premio “Milano Finanza – Global Awards” come Migliore Investment Bank Estera. Nello stesso anno la banca è stata premiata ai Green Globe Banking Awards, premio Le Fonti e Randstad Award.
  • Nel 2014 ha vinto il premio Guido Carli “Migliore Gruppo Estero in Italia”, la banca è stata anche premiata come azienda più attrattiva del settore finanziario italiano e ha ricevuto Randstad Globe Award.
  • Nel 2015 DB Easy (la banca che offre soluzioni bancarie e finanziarie di base) è stata riconosciuta da Istituto Tedesco Qualità e Finanza come società con la migliore offerta dei servizi e di assistenza ai clienti.
  • Nel 2016 ha vinto il premio Euromoney Awards for Excellence come “Migliore Banca di Investimento in Italia” e “Private Banking Awards”.
  • Nel 2017 DB ha ricevuto il premio per la “Migliore Qualità del credito” ai MF Global Awards.

Dal maggio 2017 il maggiore azionista del gruppo bancario ha diventato HNA Group (China), che all’inizio del 2018 possiede una partecipazione del 7,9% del capitale.

[Total: 1    Average: 5/5]

Adsense

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

[Total: 1    Average: 5/5]