Select Page

Santander

servizio clienti
800 929 929
numero verde Santander

Santander telefono

Vuoi contattare Santander servizio clienti? Trova qui Santander telefono!

Santander consumer bank

Santander servizio clienti mette a disposizione degli utenti tutti contatti attuali e garantisce l’assistenza di qualità alta. Santander telefono aiuta ai clienti di ricevere informazione più dettagliata riguardo i servizi della banca e le offerte dei prestiti. Santander consumer bank entra nel gruppo di istituti di credito che operano sotto il nome Banco Santander. Questo gruppo bancario è internazionale, è uno dei leader del settore finanziario nel mondo. In Italia la banca Santander è presente con una rete di 21 filiali.

Stai cercando come contattare Santander servizio clienti? Guarda qui il numero verde Santander e gli altri contatti attuali!

Santander consumer bank contatti sono:

  • Il sito principale santanderconsumer.it dove sono presenti tutti informazioni relative ai prestiti personali, crediti, conti deposito, carte, leasing ed assicurazioni.
  • Sulla pagina principale si può trovare il calcolatore che aiuta a scoprire quanto bisogna pagare al mese e come richiedere un prestito.
  • Per fare una domanda si può compilare il form nell’area “Invia un messaggio” e ricevere la risposta degli esperti direttamente al vostro email. Le risposte vengono fornite entro 48 ore.
  • Nell’area “Assistenza” si può anche trovare la filiale più vicina e ricevere l’assistenza direttamente là. Si può anche trovare FAQ nella stessa area.
  • Sulla pagina iniziale del sito sono presenti anche “Area clienti” e “Area dealers”. Tramite l’area riservata i clienti possono monitorare lo stato dei suoi finanziamenti. I titolari di conti correnti o conti di servizio possono entrare nell’area riservata ai dealers anche solo con login e password.
  • Per scrivere una richiesta via posta elettronica bisogna sapere questo email: [email protected]. Si può richiedere informazioni dettagliate o fare una domanda sui prodotti bancari, prestiti personali e crediti al consumo.
  • La sede principale di Santander Italia si trova a sull’indirizzo: Corso Massimo D’Azeglio, 33/E 10126 Torino. Per contattare la filiale a Milano: Via Luigi Sacco, 6, +39 02 4806 3183.

Per rivolgersi al servizio clienti Santander telefonicamente bisogna sapere questi numeri utili:

  1. Via il numero verde Santander 800 929929 è possibile fare una prenotazione di un appuntamento, arrivare nell’ufficio più vicino e richiedere un prestito personale.
  2. I clienti che vogliono aprire un conto IOposso o IOscelgo, ricevere più informazioni ed effettuare alcune operazioni bancari online possono chiamare il numero 848 800193.
  3. Telefonando al numero 800 822056 è possibile fissare un appuntamento presso una filiale e richiedere la Carta Santander. Inoltre, bisogna chiamare questo numero in caso di furto o smarrimento della carta.
  4. Per sapere di più di leasing Santander si può contattare il numero +39 011 6318816 o arrivare all’ufficio più vicino.
  5. Il numero di telefono 800 907090 aiuta a richiedere informazioni sui servizi assicurativi di Santander Protezione. Inoltre, sul sito sono presenti gli orari delle tutte filiali.

Qual’è orario di lavoro dell’assistenza?

Gli orari di Call Center sono:

  • I telefoni 800 929929, 848 800 193, 800 907090 sono attivi tutti i giorni nelle ore 00-19.00, eccetto sabato e domenica.
  • Il numero verde 800 822056 è attivo 24 ore su 24. Una telefonata al questo numero aiuta a risolvere i problemi con la carta in caso di furto. Gli operatori aiutano al cliente di essere calmo, bloccare la carta e danno le risposte a tutte le domande.
  • La sede Santander Milano è aperto nelle ore: 9.15 – 13.00, 14.00-17.45 lun-ven. Inoltre, sul sito sono presenti gli orari delle tutte le filiali.

Quale tipo di consulenza si può ricevere via Santander telefono?

Tutti clienti possono contattare la banca via telefono, bisogna solo ricordare che esistono alcuni numeri per le domande diverse.  Tutti gli esperti di Contact Center sono sempre a disposizione e aiutano a risolvere le domande seguenti:

  1. Come richiedere un prestito per realizzare i progetti personali, quali documenti sono necessari?
  2. Quali tipi di conti offre Santander?
  3. Come chiedere la cessione del Quinto e cos’è? Richiedere tutti i dettagli.
  4. Quali sono i contatti telefonici di assistenza dei servizi assicurativi?

Per i clienti sono disponibili 6 numeri di telefono, quali permettono di ottenere assistenza qualitativa e veloce. Tutti gli esperti sono ben preparati e possono dare la risposta alla qualsiasi domanda. Tramite una conversazione con un operatore si può risolvere ogni problema collegata al’uso dei servizi della Banca Santander.

I servizi della Santander consumer area clienti

Visitando la piattaforma della banca online o arrivando direttamente alla banca si può ricevere informazione relativa ai tutti servizi bancari. I servizi principali disponibili nella Santanderconsumer area clienti sono:

  • Il preventivo per un prestito personale. Si può richiedere il prestito personale e calcolare online la somma necessaria da pagare al mese.
  • Conto deposito: primo – a risparmio libero a tempo indeterminato e secondo include un conto libero e da partite vincolate a 12, 24 e 36 mesi.
  • Il prestito a tasso fisso .
  • La Carta di credito internazionale (comune o speciale che include i vantaggi alle persone con una passione di moto).
  • Un’ampia scelta dei prodotti assicurativi per i veicoli, le soluzioni assicurativi per la salute del cliente e la sua famiglia, la protezione del credito.

Perché usare i servizi di Santander?

Santander consumer bank servizio clienti prende cura dei propri clienti. I vantaggi del Santander consumer bank sono:

  • Il posizione stabile nel settore bancario in Italia
  • L’offerta delle soluzioni di credito personalizzate che corrispondono alle esigenze di ogni cliente
  • Diversi tipi dei servizi finanziari
  • Assistenza qualitativa online e la rete delle filiali e negozi convenzionati su tutto il territorio nazionale.
  • La possibilità di eseguire i servizi bancari tramite l’ area clienti Santander.

Storia di fondazione

Al gruppo bancario Santander appartengono alcuni istituti di credito europei e americani. La Banca Santander è stato fondato nel 1857 in Spagna e ha cominciato la sua attività internazionale. Nel 1989 Santander ha diventato la banca di credito al consumo e ha cominciato ad offrire ai clienti la possibilità di realizzare i suoi progetti. Durante la sua storia la Banca Santander ha fatto alcuni fusioni con banche spagnole e britanniche, ha diventato la prima banca in Spagna e la prima nell’Europa per capitalizzazione con più di 71  miliardi di euro. Inoltre, la Banca Santander era uno degli azionisti di Sanpaolo IMI.

Oggi, la capitale sociale del Santander Consumer Bank è circa 573.000.000,00 euro. La Banca possiede propria struttura organizzativa. Attualmente il Direttore Generale è Alberto Merchiori.

Il successo e le ultime notizie della banca

Attualmente Santander Consumer Bank è un partner serio e affidabile, con la presenza solida sul mercato dei crediti al consumo in Italia. Santander servizio clienti garantisce non solo assistenza qualitativa, ma anche il miglior sistema si sicurezza dei dati in rete. Dal 15 dicembre 2015 è stato lanciato il nuovo sito istituzionale che ha diventato lo strumento facile e permette ai consumatori di usare il sito dai dispositivi mobile, la navigazione del sito ha diventata più comoda e semplice.  

Nel 2016 la Banca ha diventato il sponsor principale della Santander Mezza Maratona a Torino, è stata un fine settimana di sport, divertimento e solidarietà. In seguito della manifestazione  sono stati donati 35.000 euro all’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo.

La squadra della Banca è internazionale, include alcune mile di indipendenti. Nel 2018 Santander Consumer Bank S.p.A è stata certificata da Top Employers Italia 2018, Instituto che certifica le migliori aziende al mondo che offrono eccellenti condizioni di lavoro e valorizzano i talenti di ogni collaboratore. Per diventare la parte della squadra è necessario contattare Santander telefono e inviare il suo CV.

Santander Consumer Bank offre non solo i servizi e prodotti ottimi, ma anche le soluzioni innovative, in completa trasparenza per ogni cliente. Santander è il gruppo bancario famoso in tutto il mondo.

[Total: 0    Average: 0/5]

1 Comment

  1. Santini Zanellati

    Sono Zanellati Santino Ho fatto un prestito con Santander di Via Sacco desedererei sapere se passibile la scadenza del prestito Anno e Mese Grazie

    Reply

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

[Total: 0    Average: 0/5]