Select Page

HERA Telefono

Assistenza
800 999 500
SERVIZIO CLIENTI HERA

HERA Telefono

Come mettersi in contatto con Hera Servizio Clienti chiamando per Hera Telefono

I suggerimenti come rivolgersi in Hera Servizio Clienti in modo veloce e quale Hera Telefono bisogna sapere per chimare e ricevere informazioni necessari.

La storia

Hera telefono è disponibile per clienti che vogliono a risolvere i problemi relativi ai servizi luce e gas. Holding Energia Risorse Ambienta ha cominciato la sua attività il 1 novembre 2002 con lo scopo di miglioramento dei servizi idrici, elettrici e gas a cittadini ed imprese. È stata fondata tramite la fusione delle 11 aziende che operavano nel settore della pubblica utilità. Attualmente è una delle principali aziende italiane del settore multiservizi che cresce e opera in 265 comuni delle provinci d’Italia, tra quali anche sono Hera Modena, Bologna, Padova, Firenze, Udine e Venezia. In questo modo Hera offre i servizi essenziali come elettrica e gas, acqua e raccolta dei rifiuti ad oltre 3,5 milioni di persone in Italia. Durante la sua storia ha acquisto alcune aziende regionali, poi è amalgamata con altre aziende del settore dei servizi energetici ed idrici e ha concluso diversi contratti con fornitori stranieri ed oltretutto è stata quotata alla Borsa di Milano.

I vantaggi principali per Hera Clienti

  • Possiede il suo sistema di reti per distribuzione di gas naturale nelle provincie
  • Tutti i servizi d’acquedotto, fognatura e depurazione vengono funzionati e monitorati con grande Sistema di telecontrollo.
  • Viene controllato intero ciclo di gestione dei rifiuti urbani.

Hera Servizio Clienti

Rivolgendo nel Hera servizio clienti ognuno può richiedere informazione come allacciare alla rete, anzi, ottenere il preventivo,  o precisare le offerte e servizi di azienda.  Quando la persona è gia il cliente del gruppo, si può consultarsi come ridurre i consumi, ottenere la bolletta, precisare le tariffe. Anche per Hera clienti è predisposto il proprio contatore che aiuta a fare la verifica e controllare il consumo delle risorse.

Hera Contatti

Servizio clienti Hera prevede alcuni canali di comunicazione:

Hera Telefono ed orari di lavoro

Esiste Hera numero verde è 800 999 500 che tutti i giorni della settimana lavorativa dalle 8.00 alle 22.00 e la fascia oraria nel sabato 8.00 – 18.00. Anzi esiste il numero Hera 199 199 500 che permette parlare direttamente con operatore. Nei casi di fughe gas o altri problemi tecnici bisogna usare Hera contatti di Pronto intervento: 800 713 666 (i problemi con la rete di gas), 800 713 900 (disfunzioni del servizio idrico), 800 713 699 (malfunzionamento del teleriscaldamento). Questa assistenza è attiva sempre, non stop. L’orario di lavoro dei sportelli si può trovare sul sito.

L’assistenza telefonica

Chiamando per il Hera telefono si può parlare e con un operatore disponibile. Tutti operatori sono ben preparati e garantiscono l’assistenza qualitativa. Tramite una telefonata è possibile ottenere tutti informazioni dei servizi e offerte, attivare un nuovo contratto e precisare i modi di pagamento e chiedere come leggere la bolletta. Inoltre sempre è meglio e più veloce fare i segnalazioni dei problemi diversi telefonando nel servizio clienti Hera e parlando con un operatore.

HERA NUMERO

[Total: 6    Average: 4.8/5]

Adsense

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

[Total: 6    Average: 4.8/5]