BLUE AIR CONTATTI
895 895 1144Vuoi contattare Blue Air Italia? Guarda qui tutti Blue Air contatti!
Blue Air Italia
Blue Air è la prima compagnia aerea low cost a Romania che è stata fondata nel 2004. Blue Air Italia possiede di due filiali a Roma e uno a Milano. Inoltre, uno dei due hub principali di società si trova presso l’Aeroporto Internazionale di Torino Caselle. Tutti Blue Air contatti si può trovare sul sito. L’obiettivo principale di società è offrire ai passeggeri servizi efficienti e di qualità e voli con grande professionalità, in condizioni di sicurezza.
Stai cercando Blue Air contatti? Trova qui tutti attuali contatti Blue Air!
Guarda qui Blue Air contatti Italia e leggi come prenotare i biglietti aerei, hotel e noleggiare un’auto. Attualmente a disposizione dei passeggeri sono i contatti seguenti:
- Sul sito principale si può guardare gli orari dei voli, le destinazioni e prenotare il suo volo blueairweb.com/it/it
- Sulla pagina “Contattaci” si può compilare il modulo online per contattare assistenza via email e trovare altri contatti Blue Air. Tramite questo modulo si può: richiedere assistenza in caso di bagagli danneggiati, consegnati in ritardo o smarriti, fare una richiesta riguardante un volo modificato o cancellato, richiedere aiuto con un pagamento o ricevere una conferma pagamento. È necessario indicare il suo email in questo modulo e aspettare una risposta.
- Per contattare Blue Air numero verde è necessario telefonare al numero 895 895 1144.
- Si può anche chiamare Blue Air call center +39 0648 771 355.
- I contatti di Blue Air Socio a Roma sono: Via Lucullo, 5, 00187, Blue air telefono +39 0648771355, [email protected]
- L’ufficio Blue Air Socio a Milano si trova sull’indirizzo: 20122 Via Paolo da Cannobio, 2.
- La sede centrale di Blue Air si trova a Romania: 42-44 Sos. Bucuresti-Ploiesti, Bucharest 1, Baneasa Business & Technology Park, Building A, 3&4 floor
Bisogna sapere che sul sito uffciale di società si può trovare molti informazioni necessari per il volo:
- Per trovare le tariffe più basse è necessario visitare la sezione “Offerte imperdibili” sulla pagina principale del sito. Inoltre, per prenotare il volo, sulla pagina iniziale bisogna selezionare il posto della partenza e il posto della destinazione. Anche bisogna indicare quale tipo di biglietto volete acquistare – solo andata o andata e ritorno.
- Nell’area “Info di viaggio” si può scoprire quali servizi offrono a bordo, servizi di trasferimento con il bus, richiedere la prenotazione del parcheggio. Inoltre, in questa area si può trovare tutto che è necessario sapere sul bagaglio o richiedere assistenza speciale.
- Per guardare le destinazioni è necessario cliccare “Destinazioni” e vedere la mappa con tutte le destinazioni disponibili in Italia, Germania, Grecia, Spagna, Regno Unito, Belgio, Romania, Irlanda, Danimarca, Francia, Portogallo, Norvegia, Israele e Svezia.
- Agenti di viaggio e gruppi composti da almeno 10 persone devono guardare informazione nell’area “Business”.
Orari di lavoro
Prima di contattare assistenza bisogna sapere gli orari seguenti:
- Numero verde Blue Air risponde 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Operatori di call center Blue Air rispondono dalle 09.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.
- Agenzia Blue Air presso l’Aeroporto di Fiumicino, Terminal 3 a Roma è aperta dal lunedì alla domenica nelle ore 08.00-20.00.
- L’ufficio a Milano lavora dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.
Come telefonare Blue Air numero verde?
Tutti gli operatori di call center Blue Air sono gentili e ben preparati, aiutano a risolvere un qualsiasi problema. Tramite una telefonata si può:
- Fare le domande generali relativi ai servizi Blue Air
- Modificare i dati o cancellare il volo
- Richiedere una fattura
- Richiedere assistenza in caso di un bagaglio danneggiato o smarrito.

Quali servizi offre la compagnia aerea? Blue Air Torino e le altre destinazioni di società.
Blue Air mette a disposizione dei passeggeri le guide delle città per tutte le sue destinazioni in città europei. Così si può leggere la guida e prenotare un viaggio Blue Air Torino o scegliere tra le altre 38 destinazioni di Blue Air.
Blue Air offre i pacchetti di servizi diversi per soddisfare le esigenze di ciascuno:
- Il pacchetto “Light” include: la tariffa più bassa, check-in gratuito, bagaglio a mano del peso max di 10 kg.
- “Classic” anche include la tariffa più bassa, check-in gratuito, bagaglio a mano del peso max 10 kg, bagaglio in stiva del peso max 20 kg, sconto del 50% sui costi aggiuntivi previsti per la modifica della data o della tratta, scelta del posto, ad esclusione dei sedili con maggiore spazio per le gambe.
- I servizi del pacchetto “Premium” sono: la tariffa più bassa disponibile, check-in gratuito, bagaglio a mano del peso max 10 kg, bagaglio in stiva del peso max 32 kg, nessuna penale per la modifica della data o della trata, scelta del posto, inclusi i sedili con maggiore spazio per le gambe, pasto gratuito.
Perché scegliere Blue Air? I vantaggi per passeggeri
Tra i vantaggi principali che sono disponibili per i passeggeri sono:
- Servizio eccellente a prezzo conveniente
- I sedili comodi e reclinabili sul bordo che permettono di rilassare e godere il viaggio.
- Ampio spazio per le gambe e la possibilità di richiedere il posto con spazio extra.
- Bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg gratuito.
- L’equipaggio è cordiale, attento e sempre a disposizione.
Inoltre, servizio clienti Blue Air è sempre lieti di aiutare e offrire assistenza speciale alle persone che hanno necessità. È necessario fare la richiesta almeno 48 ore prima della partenza.
Blue Air anche opera voli charter per privati, operatori turistici e aziende.
La storia di fondazione
La società aerea Blue Air è stata fondata il 13 dicembre 2004 in Romania e ha cominciato ad operare con elevati standard di sicurezza. Nel 2013 la compagnia aerea è stata acquistata da 4 azionisti da Romania, così le operazioni di volo di Blue Air Transport Aerian SA sono state trasportate a una società nuova – Blue Airline Management Solution SRL. Dall’inizio l’obiettivo principale di azienda era di offrire ai passeggeri servizi efficienti e di qualità e voli con grande professionalità e in condizioni di sicurezza. La società possiede la certificazione IOSA. Il programma IOSA ha lo scopo di valutare i sistemi di gestione e di controllo operativo di una compagnia aerea e rilascia una certificazione riconosciuta e accettata e livello internazionale.
Prima Blue Air ha cominciato a volare dall’Aeroporto Internazionale Aurel Vlaicu, ma poi i voli a basso costo sono stati trasferiti su Aeroporto Internazionale Henri Coanda Bucarest. Attualmente le basi operativi di compagnia sono: Costanza, Larnaca, Liverpool, Lasi, Torino-Caselle, Bacau e Bucarest-Otopeni.
Il successo di compagnia aerea Blue Air
Tramite Blue Air contatti si può non solo richiedere assistenza, ma anche leggere la storia di successo della società. Tra i principali successi sono:
- Nel 2015 la compagnia aerea ha trasportato per la prima volta 2 milioni di passeggeri durante l’anno e già nel 2017 la quantità di passeggeri trasportati era 5,06 milioni.
- Dal 19 gennaio 2016 la società ha ottenuto la certificazione IOSA e ha diventato membro ufficiale della International Air Transport Association.
- Nel 2016 la quantità di destinazioni in Europa è stata 66.
- Nell’estate del 2017 hanno annunciato l’ordine di 12 aerei Boeing 737 MAX 8 quali hanno integrato la flotta a partire dal Q2, 2019.
- Oggi, Blue Air Italia dispone di 29 aerei tipo Boeing con una capacità tra i 120 e 189 posti. Grazie ai sedili di ultima generazione Recaro i passeggeri possono godere di una tra le più comode tipologie sedili, realizzate per essere ancora più confortevoli, con schienale reclinabile.
- Nel 2018 ha ottenuto il premio “TripAdvisor Travelers Choice for Airline Award” per essere nella top 3 delle low-cost in Europa con le recensioni più positive.
[yasr_visitor_votes]