Select Page

BLUE AIR CONTATTI

895 895 1144
Blue air contatti

Blue Air numero verde

Vuoi contattare Blue Air Italia? Guarda qui tutti Blue Air contatti!

Blue Air Italia

Blue Air è la prima compagnia aerea low cost a Romania che è stata fondata nel 2004. Blue Air Italia possiede di due filiali a Roma e uno a Milano. Inoltre, uno dei due hub principali di società si trova presso l’Aeroporto Internazionale di Torino Caselle. Tutti Blue Air contatti si può trovare sul sito. L’obiettivo principale di società è offrire ai passeggeri servizi efficienti e di qualità e voli con grande professionalità, in condizioni di sicurezza.

Stai cercando Blue Air contatti? Trova qui tutti attuali contatti Blue Air!

Guarda qui Blue Air contatti Italia e leggi come prenotare i biglietti aerei, hotel e noleggiare un’auto. Attualmente a disposizione dei passeggeri sono i contatti seguenti:

  • Sul sito principale si può guardare gli orari dei voli, le destinazioni e prenotare il suo volo blueairweb.com/it/it
  • Sulla pagina “Contattaci” si può compilare il modulo online per contattare assistenza via email e trovare altri contatti Blue Air. Tramite questo modulo si può: richiedere assistenza in caso di bagagli danneggiati, consegnati in ritardo o smarriti, fare una richiesta riguardante un volo modificato o cancellato, richiedere aiuto con un pagamento o ricevere una conferma pagamento. È necessario indicare il suo email in questo modulo e aspettare una risposta.
  • Per contattare Blue Air numero verde è necessario telefonare al numero 895 895 1144.
  • Si può anche chiamare Blue Air call center +39 0648 771 355.
  • I contatti di Blue Air Socio a Roma sono: Via Lucullo, 5, 00187, Blue air telefono +39 0648771355, [email protected]
  • L’ufficio Blue Air Socio a Milano si trova sull’indirizzo: 20122 Via Paolo da Cannobio, 2.
  • La sede centrale di Blue Air si trova a Romania: 42-44 Sos. Bucuresti-Ploiesti, Bucharest 1, Baneasa Business & Technology Park, Building A, 3&4 floor

Bisogna sapere che sul sito uffciale di società si può trovare molti informazioni necessari per il volo:

  1. Per trovare le tariffe più basse è necessario visitare la sezione “Offerte imperdibili” sulla pagina principale del sito. Inoltre, per prenotare il volo, sulla pagina iniziale bisogna selezionare il posto della partenza e il posto della destinazione. Anche bisogna indicare quale tipo di biglietto volete acquistare – solo andata o andata e ritorno.
  2. Nell’area “Info di viaggio” si può scoprire quali servizi offrono a bordo, servizi di trasferimento con il bus, richiedere la prenotazione del parcheggio. Inoltre, in questa area si può trovare tutto che è necessario sapere sul bagaglio o richiedere assistenza speciale.
  3. Per guardare le destinazioni è necessario cliccare “Destinazioni” e vedere la mappa con tutte le destinazioni disponibili in Italia, Germania, Grecia, Spagna, Regno Unito, Belgio, Romania, Irlanda, Danimarca, Francia, Portogallo, Norvegia, Israele e Svezia.
  4. Agenti di viaggio e gruppi composti da almeno 10 persone devono guardare informazione nell’area “Business”.

Orari di lavoro

Prima di contattare assistenza bisogna sapere gli orari seguenti:

  • Numero verde Blue Air risponde 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Operatori di call center Blue Air rispondono dalle 09.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.
  • Agenzia Blue Air presso l’Aeroporto di Fiumicino, Terminal 3 a Roma è aperta dal lunedì alla domenica nelle ore 08.00-20.00.
  • L’ufficio a Milano lavora dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.

Come telefonare Blue Air numero verde?

Tutti gli operatori di call center Blue Air sono gentili e ben preparati, aiutano a risolvere un qualsiasi problema. Tramite una telefonata si può:

  • Fare le domande generali relativi ai servizi Blue Air
  • Modificare i dati o cancellare il volo
  • Richiedere una fattura
  • Richiedere assistenza in caso di un bagaglio danneggiato o smarrito.

Quali servizi offre la compagnia aerea? Blue Air Torino e le altre destinazioni di società.

Blue Air mette a disposizione dei passeggeri le guide delle città per tutte le sue destinazioni in città europei.  Così si può leggere la guida e prenotare un viaggio Blue Air Torino o scegliere tra le altre 38 destinazioni di Blue Air.

Blue Air offre i pacchetti di servizi diversi per soddisfare le esigenze di ciascuno:

  • Il pacchetto “Light” include: la tariffa più bassa, check-in gratuito, bagaglio a mano del peso max di 10 kg.
  • “Classic” anche include la tariffa più bassa, check-in gratuito, bagaglio a mano del peso max 10 kg, bagaglio in stiva del peso max 20 kg, sconto del 50% sui costi aggiuntivi previsti per la modifica della data o della tratta, scelta del posto, ad esclusione dei sedili con maggiore spazio per le gambe.
  • I servizi del pacchetto “Premium” sono: la tariffa più bassa disponibile, check-in gratuito, bagaglio a mano del peso max 10 kg, bagaglio in stiva del peso max 32 kg, nessuna penale per la modifica della data o della trata, scelta del posto, inclusi i sedili con maggiore spazio per le gambe, pasto gratuito.

Perché scegliere Blue Air? I vantaggi per passeggeri

Tra i vantaggi principali che sono disponibili per i passeggeri sono:

  • Servizio eccellente a prezzo conveniente
  • I sedili comodi e reclinabili sul bordo che permettono di rilassare e godere il viaggio.
  • Ampio spazio per le gambe e la possibilità di richiedere il posto con spazio extra.
  • Bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg gratuito.
  • L’equipaggio è cordiale, attento e sempre a disposizione.

Inoltre, servizio clienti Blue Air è sempre lieti di aiutare e offrire assistenza speciale alle persone che hanno necessità. È necessario fare la richiesta almeno 48 ore prima della partenza.

Blue Air anche opera voli charter per privati, operatori turistici e aziende.

La storia di fondazione

La società aerea Blue Air è stata fondata il 13 dicembre 2004 in Romania e ha cominciato ad operare con elevati standard di sicurezza. Nel 2013 la compagnia aerea è stata acquistata da 4 azionisti da Romania, così le operazioni di volo di Blue Air Transport Aerian SA sono state trasportate a una società nuova – Blue Airline Management Solution SRL. Dall’inizio l’obiettivo principale di azienda era di offrire ai passeggeri servizi efficienti e di qualità e voli con grande professionalità e in condizioni di sicurezza. La società possiede la certificazione IOSA. Il programma IOSA ha lo scopo di valutare i sistemi di gestione e di controllo operativo di una compagnia aerea e rilascia una certificazione riconosciuta e accettata e livello internazionale.

Prima Blue Air ha cominciato a volare dall’Aeroporto Internazionale Aurel Vlaicu, ma poi i voli a basso costo sono stati trasferiti su Aeroporto Internazionale Henri Coanda Bucarest. Attualmente le basi operativi di compagnia sono: Costanza, Larnaca, Liverpool, Lasi, Torino-Caselle, Bacau e Bucarest-Otopeni.

Il successo di compagnia aerea Blue Air

Tramite Blue Air contatti si può non solo richiedere assistenza, ma anche leggere la storia di successo della società. Tra i principali successi sono:

  1. Nel 2015 la compagnia aerea ha trasportato per la prima volta 2 milioni di passeggeri durante l’anno e già nel 2017 la quantità di passeggeri trasportati era 5,06 milioni.
  2. Dal 19 gennaio 2016 la società ha ottenuto la certificazione IOSA e ha diventato membro ufficiale della International Air Transport Association.
  3. Nel 2016 la quantità di destinazioni in Europa è stata 66.
  4. Nell’estate del 2017 hanno annunciato l’ordine di 12 aerei Boeing 737 MAX 8 quali hanno integrato la flotta a partire dal Q2, 2019.
  5. Oggi, Blue Air Italia dispone di 29 aerei tipo Boeing con una capacità tra i 120 e 189 posti. Grazie ai sedili di ultima generazione Recaro i passeggeri possono godere di una tra le più comode tipologie sedili, realizzate per essere ancora più confortevoli, con schienale reclinabile.
  6. Nel 2018 ha ottenuto il premio “TripAdvisor Travelers Choice for Airline Award” per essere nella top 3 delle low-cost in Europa con le recensioni più positive.
[Total: 1    Average: 2/5]

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

[Total: 1    Average: 2/5]