Select Page

AVAST CONTATTI

855 745 3255
servizio clienti Avast Italia

Avast servizio clienti

Cerca Avast contatti? Guarda qui come contattare Avast servizio clienti!

Avast Software

Avast contatti sono disponibili per tutti gli utenti dei prodotti per computer personale e dispositivi mobile. Avast servizio clienti garantisce l’assistenza e il supporto efficace. La società di software Avast produce il programma antivirus famoso che protegge il computer da virus e eseguisce il controllo costante di tutte le attività online e offline. La sede principale di Avast Software si trova a Praga, è stata fondata nel 1988.  Attualmente sono presenti 16 sedi di Avast nel mondo e più di 400 milioni di utenti utilizzano il software Avast. La quantità degli utenti cresce con ogni giorno.

Vuoi contattare Avast servizio clienti? Guarda qui tutti Avast contatti di assistenza!

Per ricevere informazioni dettagliate sui prodotti di questa società è necessario sapere seguenti contatti Avast:

  • Il sito principale avast.com/it-it/ dove sone presenti le soluzioni di sicurezza migliori per PC, dispositivi mobile e anche prodotti business.
  • Nell’area “Per privati” è possibile trovare il software per protezione del PC, Mac, Android, IPhone e IPad.
  • L’area “Per aziende” include le soluzioni gestite e quelle per proteggere gli endpoint.
  • Per ottenere assistenza Avast bisogna visitare l’area “Supporto” dove si può ottenere assistenza sull’attivazione del prodotto, l’acquisto, le licenze e la fatturazione. È possibile anche richiedere un rimborso per il prodotto Avast.
  • Per fare le domande relativi ai prodotti Business è necessario visitare l’area di supporto per le imprese. Su questa pagina si può compilare il modulo online e scrivere la sua risposta, trovare gli articoli utili relativi ai prodotti.
  • Si può contattare 855 745 3255, ma bisogna ricordare che gli operatori parlano l’inglese.
  • Per fare una domanda si può visitare la forum di Avast e contattare la community avast.com. Visitando questo forum è possibile trovare molti informazioni utili e risolvere i problemi collegati con l’uso del antivirus.
  • In Italia esiste anche Avast Distributore – Multiwire s.r.l., dove si può acquistare i prodotti. Per contattare il distributore si può inviare una richiesta tramite posta tradizionale sull’indirizzo: Via A.Stoppani, 15 12100 Cuneo (Cn) o chiamare Avast telefono +39 0171.1988132. È necessario ricordare che Distributore per l’Italia non può fornire assistenza tecnica, commerciale e su licenze acquistate sul portale.

Contatti Avast nelle reti sociali e gli orari di lavoro di assistenza

Qui puoi scoprire come contattare Avast tramite reti sociali:

  • Il profilo ufficiale di Avast Software in Facebook facebook.com/avast è seguito da circa 5 milioni di persone. Si può inviare un messaggio e contattare Avast assistenza clienti. Di solito gli operatori di assistenza danno la risposta entro un giorno.
  • Per essere al corrente è necessario anche seguire la pagina ufficiale in twitter.com/avast_antivirus e G+ plus.google.com/+avast.

Gli orari di lavoro del distributore Avast per l’Italia sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

Come chiamare Avast numero verde e parlare con un operatore di assistenza Avast?

Di solito tutti problemi relativi all’attivazione dei prodotti Avast si può risolvere usando le istruzioni sul sito, ma quando gli utenti non possono risolvere i problemi di attivazione o vogliono ricevere ulteriore assistenza si può contattare Avast numero verde 855 745 3255. Tramite una conversazione telefonica si può:

  • Parlare con operatori di assistenza clienti in inglese e risolvere i problemi relativi all’uso di prodotti Avast.
  • Richiedere assistenza come scegliere il software per il suo dispositivo.

Tutti gli specialisti di call center sono gentili e ben qualificati. Telefonando al numero  +39 0171 1988132 del Distributore Avast per l’Italia si può richiedere come applicare gli sconti per rinnovamento del licenza o come effettuare un ordine.

I prodotti Avast

Informazione dettagliata riguardo il software si può trovare in Avast area clienti. Per le persone privati offrono:

  1. Protezione del computer (Il pacchetto Avast Ultimate, Premier, la protezione online più intelligente e anche antivirus per protezione efficace).
  2. Prestazioni per il computer (l’applicazione per ottimizzazione e pulizia, Browser Cleanup,i driver per mantenere il PC sempre efficace).
  3. Privacy PC (veloce e sicuro Avast Secure Browser, AntiTrack Premium, SecureLine VPN).
  4. Mac: antivirus per security, SecureLine VPN, Cleanup Pro.
  5. Grazie a Mobile Security gli utenti possono proteggere il suo mobile. Inoltre, per Android sono disponibili l’applicazione efficace per la pulizia del sistema e l’applicazione che aiuta ad aumentare la durata della batteria del 20%.
  6. A disposizione dei proprietari di IPhone/Ipad esistono non solo le applicazioni per privacy, ma anche i strumenti per il blocco chiamate e la soluzione per galleria foto sovraffollate.

Per cominciare ad usare il programma basta scaricare la versione necessaria sul sito ufficiale del programma e fare l’installazione.

Diversi tipi delle società anche devono proteggere i suoi computer, usando i prodotti Avast. Per clienti business sono disponibili:

  • Il pacchetto “Pro Plus”con tutte le funzionalità necessari per ogni azienda
  • Il programma per proteggere server e dati
  • La protezione del endpoint
  • Il portale unico di sicurezza sul cloud

Quali sono le particolarità del servizio clienti Avast Italia?

Tra le particolarità principali sono:

  1. Servizio clienti Avast Italia garantisce il supporto ad ogni utente del software. Gli specialisti sono sempre pronti ad aiutare.
  2. È possibile fare una domanda online o visitare il forum dove si può trovare le risposte alle domande più frequenti.
  3. Grazie agli articoli e le istruzioni sul sito si può risolvere i problemi relativi all’attivazione dei prodotti, reinstallazione e rinnovazione.

Storia di creazione

La società di software Avast ha cominciato la sua attività nel 1988 con la trovata del modello di virus Vienna e la produzione del programma in grado di rimuoverlo. Questo programmatore era Pavel Baudis che poi ha mostrato il suo programma al collega Eduard Kucera, con cui hanno fondato la cooperativa ALWIL Software che poi ha creato e ha lanciato la prima versione di antivirus Avast.

Nel corso degli anni ALWIL Software è stata trasformata da cooperativa a società congiunta.

Il 1 giugno 2001 è stato lanciato Avast antivirus per l’uso a casa. Durante gli anni 2003 – 2007 erano lanciati i nuovi prodotti Avast, cresceva la base degli utenti e nel 2007 sono stati 40 milioni di registrati. In questo modo Avast Software è stata trasformata in una società per azioni.

Nel 2010 la società è stata denominata Avast Software.

La quantità degli utenti dei prodotti Avast cresce con ogni giorno,  nel 2012 era più di 150 milioni e oggi è più di 200.

Negli anni 2016-2017 Avast ha rilevato alcune compagnie specializzate in software per la cifra di 1,3 miliardi di dollari.

Attualmente Avast  è disponibile in 27 lingue. La società produce i programmi per i dispositivi diversi: PC e portatili Windows, Apple Macintosh, dispositivi Android, iPhone e iPad, offrendo una vasta gamma dei prodotti di sicurezza.

Popolarità e riconoscimento

Già nel 1996 Avast ha diventato uno dei primi 3 programmi antivirus a livello mondiale a vincere il Virus Bulletin 100, è stato riconosciuto in tutte le categorie di test.

Le recensioni ottime sui prodotti Avast sono la dimostrazione della sicurezza e la scelta corretta.

Tra gli ultimi riconoscimenti sono:

  • nel 2014 e 2015 Riconoscimento Certified da AV –Test “Avast-the best antivirus software for Windows Home User”
  • 2015 – Prodotto Top Rated (AV-Comparatives)
  • 2015 – Editor’s choice Privacy PC, 2016 – TopTenReviews (Valutazione complessiva 9,03/10).

Nel 2017 la valutazione degli utenti “Eccellente”, oltre 900 recensioni positive su amazon, Riconoscimento Editor’s Rating Softpedia e PCmag, la valutazione 4,81/5 dagli utenti di FileHorse. Inoltre, nel 2017 Avast è stato riconosciuto come il miglior antivirus per Android.

Avast servizio clienti offre non solo il supporto e l’assistenza qualitativa, ma anche la massima protezione per tutti tipi dei dispositivi. Tramite Avast contatti si può richiedere informazioni dettagliate relative ai prodotti e chiedere i riconoscimenti principali.

[Total: 0    Average: 0/5]

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

[Total: 0    Average: 0/5]