Select Page

Philips

assistenza
800 232 100
numero verde Santander

Philips support

Come contattare il centro di Philips support in Italia? Scopri tutti i possibili contatti Assistenza Philips.

Come è nato e si sviluppa il marchio globale di Philips Italia?

La fondazione di Philips iniziò nel 1891 con una piccola fabbrica per la produzione di lampade ad incandescenza a carbone a Eindhoven (Paesi Bassi). Fu fondato da padre e figlio maggiore, che era appassionato di esperimenti con l’illuminazione. Armato dello slogan “I numeri sono importanti, ma le persone sono più importanti”, concentrandosi su un supporto clienti completo Philips support, la società è entrata rapidamente nel mercato globale. Non senza l’aiuto del figlio minore più dotato di spirito imprenditoriale della famiglia, che si è unito al lavoro più tardi.

Il primo contratto internazionale era un contratto per la fornitura di lampade per l’elettrificazione del Palazzo d’Inverno in Russia, seguito da manutenzione Assistenza Philips. Nel 1916, la compagnia ricevette lo stato reale con il permesso di Sua Altezza Regina dei Paesi Bassi. Sopravvissuto a due guerre mondiali, mantenendo il buon nome di Philips, rifiutando di cooperare con gli occupanti, negli anni ’60 la società era diventata una società transnazionale.

A partire dalla produzione di lampade ad incandescenza, la società ha lanciato la produzione di vari elettrodomestici, intensificando la propria attenzione nel campo dell’assistenza sanitaria. Già nel 1925, insieme alle televisioni, l’organizzazione radiofonica produce macchine a raggi X. La sua missione è migliorare la vita delle persone. Migliorando se stesso, tutti migliorano il mondo.

Quali servizi fornisce la società transnazionale oggi?

Oggi, le attività dell’azienda, anche in Philips Italia, incentrata su tre aree principali: soluzioni di illuminazione, beni di consumo e assistenza sanitaria.

  1. Soluzioni di illuminazione sviluppate per due vettori: per i consumatori (lampade ad incandescenza, lampade LED, apparecchiature) e per uso professionale (lampade ad incandescenza, lampade e tubi a LED, apparecchiature per illuminazione interna ed esterna).
  2. Beni di consumo rappresentati da categorie audio e video, prodotti per mamme e bambini, prodotti di bellezza, articoli per la casa, accessori per auto.
  3. Assistenza sanitaria. L’azienda produce attrezzature e accessori medicali utilizzando tecnologie avanzate e gli ultimi sviluppi. Il secondo vettore di questa tendenza è la produzione di beni di consumo per la cura personale, i membri della famiglia e la preparazione di cibi sani. Nel 2017, la società ha venduto beni in questa area per 17,8 miliardi di euro. Il lavoro ha coinvolto circa 74.000 dipendenti in oltre 100 paesi.

Oltre alle attività principali, l’organizzazione ha una serie di progetti sociali: sostegno alimentare per le famiglie a basso reddito, fornitura di assistenza sanitaria primaria per le donne incinte nei paesi in via di sviluppo, lotta contro l’obesità infantile e promozione di stile di vita sano, sostegno per i bambini con le malattie cardiache e molto altro ancora.

Quali vantaggi ha l’azienda rispetto alla concorrenza?

Il principale vantaggio della società transnazionale è lo sviluppo e l’introduzione di tecnologie innovative. Collabora con istituti di ricerca, laboratori di ricerca, organizzazioni industriali di tutto il mondo, creando sinergie per la creazione, la produzione, l’introduzione rapida ed efficace di innovazioni sul mercato.

Oltre a collaborare con la comunità di ricerca globale, l’azienda supporta il lavoro del proprio campus scientifico a Bangalore (India). Centinaia dei migliori ingegneri di vari settori sono coinvolti nel lavoro. Usando software moderno, design ingegneristico e piattaforme, creano i prodotti e i servizi di domani.

Un aspetto importante del lavoro dell’azienda è quello di introdurre innovazioni affinché diventino intuitive, significative per le persone e migliorino davvero la vita di tutti.

Come contattare il servizio clienti Philips Support?

Supporto online del prodotto per un prodotto specifico Philips assistenza

philips.it/c-m/assistenza

Forma di feedback

philips.it/content/B2C/it_IT/support-home

Telefono all’interno del paese telefono Philips

+39 02 45279074

Assistenza Philips Roma

+39 06 541 7494

Assistenza Philips Napoli

Centro Direzionale 1 – 80143 Napoli (NA)

Assistenza Philips TV

Viale Sarca 235, 20126 Milano

Chat

ch-017-ind.us.caas.hosted-inin.com/Philips/66/NoDefault

Richiesta di informazioni commerciali

+39 02 38593000

Supporto per i clienti aziendali numero verde Philips

800 232 100

Assistenza Philips Torino

+39 011 382 2123

Centri di servizio centri assistenza Philips

https://www.philips.it/content/B2C/it_IT/support-home/centri-assistenza.html

Quando posso contattare il supporto Assistenza Philips?

Supporto online del prodotto per un prodotto specifico Philips contatti

Tutto il giorno

Forma di feedback

Tutto il giorno

Servizio di supporto telefonico numero assistenza Philips

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00

Chat

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00

Richiesta di informazioni commerciali

Informazioni non specificate

Supporto per i clienti aziendali assistenza clienti Philips

Informazioni non specificate

Quali problemi risolve il servizio clienti dell’azienda Centro Assistenza Philips?

Servizio clienti Philips support aiuterà a risolvere qualsiasi problema relativo all’uso dei prodotti Philips, Saeco, Sonicare e Avent, televisore Philips problemi.

La scelta dei prodotti dell’azienda è enorme, quindi è difficile determinare la gamma approssimativa di problemi risolti dal servizio clienti. Pertanto, qualunque metodo di contattare il supporto assistenza Philips che scegli, devi prima scoprire il modello del prodotto per il quale ci sono state domande. Quindi la tua domanda verrà inviata a uno specialista che conosce a fondo il funzionamento di un particolare prodotto.

Se non si conoscono queste informazioni e non è disponibile il manuale del prodotto, è possibile scaricare un file PDF con un elenco di modelli sul sito Web ufficiale della società (https://www.philips.it/c-w/support-home/assistenza-e-supporto.html). Anche sul sito c’è un manuale, a seguito del quale è possibile trovare il modello e il numero di serie sul prodotto stesso.

[Total: 4    Average: 5/5]

Adsense

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

[Total: 4    Average: 5/5]