Select Page

Aruba area clienti

0575 0505
numero verde Aruba

Assistenza Aruba PEC

Vuoi ottenere assistenza Aruba PEC? Guarda come accedere all’ Aruba area clienti

Сos’è Aruba Italia e quale tipo di attività svolge?

Aruba è l’azienda informatica che svolge attività nel campo di servizi di web.Aruba svolge attività internazionale, la sede legale si trova in Italia. Il gruppo Aruba include alcune aziende che offrono, gestiscono i servizi  e soluzioni nel campo di sicurezza informatica. Sono presenti alcune società specializzate. Aruba svolge un grande attività internazionale e offre una gamma dei servizi. Così gli utenti possono utilizzare il web hosting, registrare i nomi dei domini, usare la posta elettronica, connettività e housing. Quando si appaiono le domande, è possibile mettere in comunicazione con assistenza Aruba PEC telefonicamente o tramite Aruba area clienti.

Quali sono contatti di assistenza Aruba PEC e come telefonare Aruba numero verde?

Per contattare assistenza e fare le domande relative ai servizi di Aruba bisogna sapere questi contatti:

  • Il sito ufficiale di Aruba, l’azienda leader in Italia nel campo di servizi data center aruba.it/home.aspx. Si può vedere informazione relativa alle soluzioni cloud, e-security, hosting e domini sulla piattaforma web.
  • Accedendo all’area Aruba client è possibile leggere la guida dettagliata e vedere tutti mezzi di comunicazione con assistenza e trovare le informazioni dettagliate riguardo l’attività di Aruba.
  • Sul sito aruba.it sono presenti informazioni attuali su tutti prodotti e servizi informatici di Aruba, scoprire le guide Aruba e trovare le informazioni dettagliate riguardo l’attività della società.
  • Sulla pagina iniziale è possibile vedere alcune aree con tutta informazione dettagliata e sapere di più sull’attività del gruppo.
  • Inoltre, esistono le aree di assistenza e informazioni commerciali. Nell’area di assistenza è possibile cominciare un live chat e fare le domande agli operatori responsabili. Basta solo inserire una domanda su prodotti o procedure e ricevere una risposta.
  • È necesario contattare il numero +39 05750505 quando i clienti hanno bisogno di assistenza con Hosting e Domini. Parlando con operatori di assistenza si può sempre precisare i dati necessari.
  • Telefonando al numero +39 0575 0508 gli utenti possono fare le domande sui informazioni su Cloud.
  • Aruba è il principale gestore del PEC con più di 5 000 000 di caselle. Per ottenere il supporto sull’uso PEC e servizi certificati i clienti possono chiamare il numero +39 0575 0504, tuttavia i partner devono telefonare al numero +39 0575 0500.
  • I clienti possono fare le richieste relative a Server Dedicati e le altre soluzioni di Data Center basta chiamare Aruba numero verde +39 0575 0501.
  • Esiste anche il customer care Aruba che offre informazioni commerciali e supporto per l’acquisto dei servizi. Si può ottenere il supporto telefonando al numero +39 0575 05077.
  • Gli utenti di Aruba possono leggere le ultime notizie di Aruba o scrivere una richiesta di assistenza tramite messenger in Twitter e Facebook: twitter.com/arubait, facebook.com/aruba.it. La quantità di followers è più di 10 000. Si può vedere foto e video, leggere le ultime notizie. Gli operatori rispondono entro un’ora.

Orari di Aruba assistenza telefonica

Prima di contattare Aruba assistenza telefonica è necesario sapere seguenti orari di lavoro:

  • Gli specialisti del Customer Care Aruba rispondono tutti i giorni, nelle ore 00.00 – 23.59.
  • Tutti Partner possono richiedere informazioni sui servizi di PEC, DocFly Fatturazione PA e altri servizi certificati dal lunedì al venerdì nelle ore 08.30 – 18.00.
  • Ogni cliente può fare una richiesta supporto e chiedere come acquistare i servizi 24 ore su 24, dal lunedì alla domenica.

Bisogna sapere che sul sito sono presenti le guide, dove si può leggere tutta informazione necessaria. Inoltre, quando gli utenti riscontrano un problema, loro possono contattare assistenza telefonica e ottenere una risposta.

Quali domande possono essere risolte tramite una telefonata in Aruba call center?

È necessario sapere che sul sito principale di Aruba si può trovare sempre le guide dei servizi e leggere come risolvere un problema. Inoltre, è possibile chiamare Contact Center e ottenere il supporto Aruba telefonico. Durante una conversazione si può :

  1. Richiedere informazione cos’è Aruba quali servizi offre, come utilizzarli
  2. Precisare informazioni sui servizi commerciali e richiedere un supporto per l’acquisto.
  3. Fare le richieste tecniche e precisare infrormazioni sui hosting, data center, cloud e servizi certificati.

Parlando con operatori si può trovare la risoluzione di ogni problema amministrativa e ottenere il supporto tecnico. Tutti operatori di Aruba call center sono sempre pronti ad aiutare agli utenti dei servizi di Aruba. Aruba prende cura di ogni cliente, perche è molto importante. Operatori tecnici garantiscono l’assistenza efficiente ed immediata.

I servizi per Aruba client

Tutti clienti di Aruba possono usare i prodotti e servizi seguenti:

  • Le soluzioni Hosting con la massima disponibilità di software e le soluzioni diversi.
  • Registrazione dei nomi di domini.
  • Per tutti utenti offrono E-security (la casella di posta PEC e personalizzata, il kit di Firma digitale per firmare i documenti e servizio per fatturazione elettronica).
  • Grazie a diversi soluzioni cloud i clienti hanno alcuni tipi di Cloud quali permettono di scoprire le particolarità del Cloud Computing, creare il Data Center Virtuale, proteggere e semplificare la gestione dei suoi file.
  • Data Center (le offerte speciali e i migliori servizi).
  • Aruba offre anche soluzioni business e alcuni servizi aggiuntivi.

Quali vantaggi sono disponibili nell’ Aruba area clienti?

Accedendo all’area clienti si può trovare le informazioni dettagliate e scoprire i vantaggi seguenti:

  • Nell’area clienti esiste la possibilità di creare il SuperSite.
  • Gli utenti possono vedere il pannello di controllo, modificare i dati anagrafici e recuperare il suo password.
  • Si può anche gestire Database, modificare intestatario dominio e modificare servizio.
  • Inoltre, tramite l’area personale si può cominciare Aruba chat e richiedere informazione in tempo reale.
  • Tramite l’area personale i clienti possono contattare assistenza online o chiamare il telefono Aruba.

Quando è stata fondata la società Aruba?

La società informatica Aruba è stata creata nel 1994 a Firenze. Inizialmente il nome della società era Technorail, che ha cominciato la sua attività con il brand Technet.it. Tuttavia, nel 2000 è stata fatta la denominazione e Aruba ha fatto i primi passi e ha lanciato i primi servizi di hosting e registrazione domini.

Negli anni 2000-2014 molte società informatiche nazionali e internazionali sono entrati a fare parte del gruppo Aruba. Nel 2006 è stata creata Aruba PEC come Gestore Certificato accreditato di posta. Nel 2009 la società Actalis che entra al Gruppo Aruba ha cominciato gestire servizi nell’area e-security.

Nel 2011 è stato fondato il portale Namecase che offre servizi di domain brand protection e analisi.

Attualmente Aruba svolge attività sul mercato italiano e di alcuni paesi europei. Durante la sua storia Aruba ha fatto la fusione con alcune società internet. Nel 2015 la quantità dei marchi quali fanno parte del Gruppo Aruba si contava 14.

La popolarità e le ultime notizie di Aruba

La società è molto popolare in Italia e nei paesi europei. La quantità degli utenti i servizi Aruba sono oltre cinque milioni. Aruba svolge attività molto importante, offre i servizi alle persone private e aziende business. Inoltre, esiste la vasta rete di IT partner e il proprio brand che offre servizi di recupero e consegna di documenti su tutto il territorio nazionale.

L’obiettivo principale di Aruba è trovare la strategia per ridurre il consumo di energia entro l’anno 2025 e impegnarsi a fare l’uso intelligente delle energie rinnovabili. Attualmente i data center consumano enorme quantità di energia, per questo è necessario prendere cura dell’ambiente e cercare come ridurre il consumo.

Per ogni domanda riguardo l’attività della società gli utenti possono contattare assistenza Aruba PEC. Tuttavia, tutti contatti telefonici sono presenti nel Aruba area clienti. Per sapere le ultime notizie o fare un richiesta di informazioni basta fare una chiamata e parlare con operatori responsabili.

[Total: 0    Average: 0/5]

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

[Total: 0    Average: 0/5]