Select Page

Area Clienti FINDOMESTIC

Assistenza
800 254 762
SERVIZIO CLIENTI FINDOMESTIC

Area Clienti FINDOMESTIC

Findomestic Contatti per comunicazione e i vantaggi per Area Clienti Findomestic

Findomestic Contatti per ottenere informazioni relative ai servizi bancari e carte di credito. I benefici di assistenza veloce per Area Clienti Findomestic.

La storia di fondazione

Area clienti Findomestic prevede l’assistenza immediatamente riguardo i prestiti. Questa società è specializzata nei crediti al consumo. È stata fondata nel 1984 a Firenze da alcune società bancarie italiani e francesi. Un pò dopo nel 1985 è venuta formalizzata e finanziata la prima richiesta di credito. Per un anno la quantità degli esercizi commerciali convenzionati è cresciuta fino a 700. Durante gli anni 90  Findomestic ha immesso il primo conto privato a rimborso e la prima carta di credito, inoltre sono state aperte le filiali per contatt diretto con clienti a Palermo e Firenze. È stato lanciato il proprio sito internet e dal 1999 l’istituto di credito si è trasformato in banca. Negli anni 2000- 2014 questa banca si sviluppava, ha acquistato il 97% del capitale Nova Banka e ha lanciato alcuni progetti importanti per trasformazione della struttura organizzativa delle reti commerciali.

Le particolarità e vantaggi per Area Clienti Findomestic

Tra i vantaggi principali di prestiti Findomestic sono:

  • Nel 2001 questa banca ha ottenuto il certificato di confromità.
  • Nel 2016 il progetto Findomestic Banca Percorsu Young ha vinto il “Premio ABI” per l’innovazione nei servizi bancari.
  • È stata certificata Top Employer Italia 2017.

Findomestic Servizio Clienti

Rivolgendo in Findomestic servizio clienti ogni utente può ottenere informazione e assistenza riguardo i prestiti personali, richiedere la calcolazione del prestito, scoprire i vantaggi di carte di credito e prepagate. Inoltre, sono disponibili alcuni tipi dei prodotti assicurativi e mutui casa.

Findomestic Contatti

Sono disponibili Findomestic contatti seguenti:

  • Il sito findomestic.it con informazioni dei prodotti bancari e assicurativi di società.
  • Il sito http://www.infofindomestic.it con la storia e le novità più importanti di azienda, le offerte di lavoro.
  • Sul sito ufficiale è disponibile area clienti dove si può entrare dopo una registrazione per ottenere il supporto e controllare le spese proprie https://www.findomestic.it/area-clienti.shtml. Tramite area personale è possibile contattare operatore online.
  • Si può anche trovare il centro assistenza più vicino e rivolgersi con le domande direttamente là https://www.findomestic.it/dove-siamo.shtml
  • In caso di furto o smarrimento si può bloccare la sua carta online o tramite una telefonata per il numero Findomestic 800 254 762 o +39 055 32 32242.
  • Per una documentazione ufficiale o un reclamo è necessario contattare Findomestic via Posta certificata [email protected]
  • Per contattare Segreteria Tutela Clienti via posta tradizionale è necessario inviare le domande per l’indirizzo: Via Jacopo Diacceto 48, Firenze, 50123.
  • Sono disponibili le pagine nelle reti sociali che permettono essere al corrente e sapere le novità.

Numero Findomestic e orari di lavoro

Esistono alcuni Findomestic numeri per comunicazione con assistenza clienti. Per richiedere informazioni di prestiti o risolvere alcuni problemi è necessario chiamare per 848 844 999. Questo numero è attivo tutti i giorni eccetto domenica dalle ore 9.00 alle 19.30. Per fare le domande sui servizi offerti da società bancaria, è necessario chiamare il telefono 800 311 311 che è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni tranna la domenica. In caso delle domande relative ad un conto depostito bisogna chiamare il numero 848 800 615 che è disponibile tutti i giorni tranne il sabato e la domenica nella fascia oraria 9.00-13.30 e 14.30-17.30.  Il telefono per bloccaggio di carta è attivo sempre, 24 ore su 24.

Una telefonata in call center

Area clienti Findomestic offre alcuni mezzi di risoluzione dei problemi che possono sorgere durante l’uso dei servizi bancari e prodotti assicurativi. Tuttavia ricevere il supporto via telefono è sempre più comodo per ogni cliente, cioè è necessario sapere le domande che possono risolte via telefono sono relative a:

  • Prestiti
  • Carte prepagate
  • Carte di credito
  • Assicurazioni
  • Cessione del quinto
[Total: 1    Average: 4/5]

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

[Total: 1    Average: 4/5]