Select Page

A2A Servizio Clienti

Assistenza
800 199 955
A2A Servizio Clienti

A2A Servizio Clienti

Con A2A Servizio Clienti Gestisci La Tua Utenza

A2A servizio clienti è un servizio dedicato alle tue utenze di luce e gas. Se sei un privato o un azienda, puoi trovare diversi tipi di piani tariffari adatti alla tua situazione specifica e scegliere con consapevolezza quello perfetto per te.

La società è uno dei migliori gestori di energia nel nord Italia grazie alla sua esperienza e all’innovazione dei prodotti. Oltre che della distribuzione si occupa di educare i consumatori al risparmio energetico e al consumo consapevole con campagne per l’utilizzo di lampadine ed elettrodomestici moderni che sfruttano meno energia.

A2A Contatti con sito web e Sportelli

Con A2A contatti puoi iniziare dal sito a2aenergia.eu dove hai una panoramica delle proposte A2A per la casa o per l’attività commerciale.

Per richiesta di informazioni o per inviare eventuali reclami si può compilare il modulo apposito, specificando se si tratta di cliente privato, business, o di un condominio. Si sceglie poi il tipo di fornitura luce o gas, e si inserisce il codice di fornitura. Quindi si invia il messaggio e si aspetta il ricontatto da parte della società.

Se volete recarvi di persona presso le sedi di A2A le trovate a Milano in Via Francesco Sforza 12, aperta nei giorni feriali tra le 8.15 e le 15.30. Se siete a Bergamo recatevi in Via Suardi 26, nei giorni feriali la mattina tra le 8.00 e le 12.30 e il pomeriggio tra le 14.00 e le 16.00.

A Brescia invece in Via Lamarmora 230 potete recarvi a giorni alterni Lunedì, Martedì, oppure il Giovedì.

A2A Area Clienti

Collegati al sito ed entra in A2A area clienti, registrati allo Sportello Online, da qui potrai:

  • Inviare la lettura del contatore.
  • Pagare la bolletta via email.
  • Richiedere i moduli per la voltura.
  • Scegliere o cambiare il piano tariffario.
  • Acquistare i prodotti come il kit led.

Tutte queste operazioni ti permettono di tenere sotto controllo i consumi e gestire le tue utenze in prima persona per non avere brutte sorprese in bolletta, sia a casa sia in azienda. Avrai informazioni chiare e precise su come procedere, ma se preferisci parlare di persona con un operatore puoi rivolgerti al servizio telefonico.

A2A Servizio Clienti

Chiama A2A telefono per assistenza diretta

Se non puoi recarti agli sportelli e hai bisogno di parlare con un operatore, ci sono a disposizione da parte di A2A telefono e servizio per ogni tipo di richiesta. I numeri attivi sono suddivisi a seconda della zona e del tipo di chiamata.

Numero A2A secondo le aree geografiche di provenienza

Scegli il numero A2A a seconda dell’area geografica. Da Milano e provincia chiama il numero 800 199 955 per tutte le informazioni di carattere commerciale, valido durante la settimana tra le 8.30 fino alle 17.00. Mentre da cellulare chiama lo 02 36609191.

Se vivi a Bergamo e in provincia chiama il numero 800 012 012 per richiedere informazioni, oppure lo 030 22 87 822 dal tuo.

Da Brescia e provincia, da Cremona, Alessandria, da Lodi e dalla città di Mantova chiama il 800 011 639 da telefono fisso o da cellulare il 030 22 87 821.

A2A Servizio Clienti per la Massima Trasparenza

L’attenzione al cliente da parte di A2A è legato alla volontà dell’azienda di costruire un rapporto con il singolo cliente e con la comunità. Rapporto fondato sul dialogo e la partecipazione a diverse attività nel corso dell’anno e nell’ottica di una trasparenza delle relazioni commerciali.

La tutela del consumatore è uno dei fondamenti dell’azienda. Per questo troverete sempre impiegati preparati e pronti a risolvere ogni problema o richiesta.

La sede principale della società in Italia è in Via Lamarmora, 230, 25124 Brescia, A2A servizio clienti.

WEB-A2A-servizio clienti

 

[Total: 3    Average: 2.3/5]

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.