Select Page

Numero Servizio Clienti

Wind
155
Servizio Clienti Wind

Numero Servizio Clienti Wind

Il servizio clienti Wind risponde a tutte le tue esigenze

Wind come operatore di telecomunicazioni vede la luce nell’inverno del 1997 grazie ad una  joint venture tra società italiane, francesi  tedesche. Inizia da subito, grazie alle licenze per telefonia mobile e fissa la sua attività di operatore riuscendo nel 1999 a raggiungere la soglia del milioni di clienti attivi.   Il servizio clienti Wind155   Grazie all’aggiudicazione delle licenze di utilizzo delle frequenze UMTS e l’acquisizione dell’operatore di telefonia fissa Infostrada, Wind conquista con prepotenza anche il mercato della broadband, iniziando da subito la distribuzione di servizi adsl sia su mobile che su fisso. Tutto questo avviene all’inizio dell’anno duemila, ma Wind non si ferma certo qui e negli anni a venire apporta di continuo migliorie alla propria rete mobile e fissa oltre ad offrire sempre nuovi e moderni servizi per i propri clienti.

Servizio clienti Wind, assistenza e cortesia

Avere tanti clienti presuppone che l’operatore abbia predisposto un servizio clienti Wind di alto livello, infatti è così. Operatore di telecomunicazioni ha reso disponibile per i suoi clienti un servizio che in tempi molto stretti offre tutto l’aiuto necessario per eventuali problemi di linea, per informazioni sulle offerte e sugli abbonamenti, per informazioni sui pagamenti e la fatturazione e molto altro ancora. L’assistenza oltre ad utilizzare i metodi classici per comunicare con i clienti utilizza anche le piattaforme di social network come Facebook e Twitter e le innovative applicazioni compatibili con Android e Apple. Numero Operatore Wind  155

Accedi all’area clienti Wind per gestire i tuoi numeri

Tramite il sito ufficiale dell’operatore tutti clienti Wind possono accedere all’area clienti Wind, basta inserire il proprio nome utente e password, per gestire tutte le linea intestate che siano esse di linea fissa o mobile. Attraverso l’area clienti è possibile effettuare tantissime operazioni tra cui:

  • Monitorare i consumi
  • Consultare le offerte attive
  • Ricarica scheda Sim
  • Richiedere assistenza
  • Sottoscrivere nuovi servizi e piani tariffari

L’area clienti è raggiungibile anche tramite applicazione mobile che può essere installata sia su smartphone che su tablet Android oppure Apple.

Servizio Clienti Wind

Numero assistenza Wind per ogni eventualità

Chiamando il numero assistenza Wind 155 si potrà avere accesso a tutta una serie di servizi dedicati all’assistenza clienti. Nello specifico gli operatori oppure la voce a risposta automatica potranno offrire assistenza riguardante le tematiche di seguito elencate:

  • Informazioni su offerte disponibili
  • Aiuto per  configurazione apparati ADSL
  • Informazioni sul pagamento delle fatture
  • Elenco e dettaglio delle bollette emesse
  • Opportunità di segnalare eventuali guasti sulla linea
  • Richiedere l’attivazione o la disattivazione dei servizi Wind

Il numero dell’assistenza è attivo tutti i giorni 24 ore su 24 ed è disponibile ad offrire oltre che informazioni tecniche anche informazioni di tipo amministrativo o a fornire risposte ai quesiti inerenti i servizi e loro costi.

Wind problemi? Solo un ricordo

Operatore di telecomunicazioni dispone di un servizio assistenza perfettamente funzionante in grado di rispondere e risolvere tutti gli eventuali problemi che possono verificarsi durante la fruizione dei propri servizi. L’utilizzo, infatti, dell’ADSL il più delle volte è vincolato all’uso di una rete telefonica in molte zone d’Italia abbastanza datata, quindi è inevitabile che possano verificarsi dei problemi (Wind problemi) di tanto in tanto. Ma l’operatore risponde all’esigenza che hanno i clienti di assistenza con canali dedicati come i tradizionali contatti Wind (telefono e email), i messaggi istantanei sulla pagina ufficiale Facebook e le applicazione con le cui è possibile chattare con gli operatori.

Numero servizio clienti Wind risponde alle tue necessita

Chiamare il numero servizio clienti Wind è di sicuro la scelta migliore nel caso si vogliano conoscere le novità dell’operatore oppure nel caso in cui ci sia bisogno di aiuto. Servizio clienti è attivo tutti i giorni e i consulenti e gli operatori rispondono a tutte le ore. Parlare con operatore Wind – 155

web-servizio-clienti-Wnd

[Total: 18    Average: 3/5]

4 Comments

  1. luigia nicolò

    è tutto il giorno che cerco un contatto con il servizio clienti wind ma risposte zero. non credo assolutamente che gli operatori siano tutti occupati ma se così fosse vuol dire che wind non è un buon operatore per far si che tanti clienti abbiano bisogno di assistenza.Ho una promozione mensile (4 settimane) ho fatto l’ultima ricarica il 28/07/2017 ed oggi mi dice “credito insufficiente” mi spiegate perchè?

    Reply
  2. Luisa Laudoni - Ennio Colella

    ho un’utenza Mobile wind (3407954204) e un’utenza per CUBO Wind (3921174261)e ricevo addebito costi, rispettivamente di 1 euro e di 5 euro due volte al mese. ma la fatturazione non deve essere mensile da Legge? Per contatti: [email protected]

    Reply
  3. martino chiarappa

    ho sim vodafone,vorrei sapere offerte x passare a wind.
    grazie.

    Reply
    • martino chiarappa

      potete contattarmi al 3475302008

      Reply

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.