Numero Quixa

Contatti

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

Numero quixa contatti

☎ 895-9895-999

Quixa: i Contatti e il Servizio Clienti

 

Con Quixa i contatti si possono stabilire in vari modi. Il servizio clienti infatti è davvero ben strutturato e completo, e permette all’utente di ricevere informazioni in tempi brevi, risparmiando tempo prezioso.

Di seguito e nei prossimi paragrafi si analizzeranno i canali di contatto diretto con Quixa, quali sono i loro vantaggi e svantaggi.

 

Quixa – Numero – 02.84.252.900

 

Quixa, assicurazioni che vanno incontro alle esigenze del cliente

 

Prima, soltanto qualche riga per introdurre la compagnia: si tratta di una compagnia di assicurazioni che fa parte del Gruppo AXA, e che opera, per scelta, esclusivamente on line. Tra i tratti che caratterizzano Quixa, rientra sicuramente la sua politica interamente orientata al cliente. Per riuscire a soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, Quixa mette a loro disposizione un servizio sempre disponibile e accessibile, formato soltanto da specialisti del settore. In Quixa, le assicurazioni più stipulate sono quelle relative all’auto e alla moto.

 

Quixa: Contatti migliori per ricevere informazioni rapide e sicure

 

Come già accennato, in Quixa i contatti si possono stabilire in diversi modi.

 

Chi è già cliente della compagnia assicurativa, può contattare un consulente:

  • tramite Numero – 02-84-252-900
  • tramite e-mail;
  • tramite posta o fax;
  • inviando un messaggio, attraverso la propria area riservata, chiedendo di essere contattato.

 

Il metodo più efficace, ma soprattutto più efficiente, è sicuramente l’ultimo. Il contatto diretto infatti è da preferire, perché evita qualsiasi fraintendimento. Ma non solo, permette inoltre di risparmiare tempo, ottenendo risposte immediate.

 

Servizio Clienti Quixa

 

Il servizio clienti Quixa è ben costruito, e si divide in due canali principali: online e telefonico. Vediamo come funzionano entrambi i canali, e quali sono le differenze tra l’uno e l’altro.

 

Partiamo dal servizio online. Il servizio clienti online è interamente sviluppato all’interno del sito web della compagnia, www.quixa.it, nello specifico all’interno dell’area riservata “My Quixa”. Dalla propria area riservata è possibile eseguire in autonomia operazioni sulla propria polizza, consultare preventivi o gestire i propri documenti. Sempre accedendo all’area “My Quixa”, è possibile rinnovare la propria polizza, qualora se ne fosse già stipulata una in passato.

 

Si tratta di un servizio indicato a chi ha già una certa esperienza come cliente della compagnia, e che sa comunque utilizzare con una certa dimestichezza gli strumenti informatici. È possibile anche richiedere, direttamente dalla home page del sito di Quixa, un preventivo sull’assicurazione che si intende stipulare, in modo da farsi un’idea sui costi.

 

Per chi non fosse così pratico nell’utilizzo del PC e dei suoi strumenti, o anche per chi preferisce in ogni caso avere un contatto diretto con i consulenti della compagnia, è possibile però anche contattarli attraverso il telefono.

 

Analizziamo questa possibilità nel prossimo paragrafo.

quixa contatti

Quixa: Telefono e Numeri utili

Di seguito andiamo a riportare qual è, per entrare in contatto con i consulenti Quixa, il telefono disponibile.

Innanzitutto, particolarmente utile è il Servizio Clienti di Quixa, contattabile al numero 02.84.252.900

Si tratta di un servizio telefonico attraverso il quale richiedere informazioni di vario genere sulla compagnia, e al quale rispondono direttamente i consulenti assicurativi della compagnia.

Il numero è valido anche come numero del Servizio Sinistri: dunque, qualora si fosse stati coinvolti in un incidente, si può chiamare questo numero per chiedere come procedere e quali sono le pratiche da effettuare. Si ricordano anche quali sono gli orari nei quali è attivo il servizio: dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 9.00 alle 20.00, ma il servizio è attivo anche il sabato, seppure in orario ridotto (dalle 9.00 alle 13.00).

Per chi invece avesse la necessità di contattare la compagnia via fax, ricordiamo anche il numero per farlo:

02-84-252-900

Chiama Quixa al contatto telefonico

02.84.252.900

per ricevere informazioni, richiedere un preventivo o per gestire il tuo sinistro.

WEB-QUIXA-contatti

[Total: 2    Average: 5/5]

1 Comment

  1. Margene

    Thanks to my father who informed me about this
    website, this website is in fact remarkable.

    Reply

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *