Select Page

HP

support assistenza
02 3859 4094
numero verde Santander

Vuoi ottenere HP support per il suo dispositivo? Contatta HP assistenza!

L’attività di HP Italia

La Hewlett-Packard è la società famosa in molti paesi del mondo che è stata fondata negli Stati Uniti nel 1939. La società svolge attività nel settore del’informatica e dell’hardware. Inoltre, esiste anche Online Store, dove gli utenti dal tutto il mondo possono scegliere, acquistare i dispositivi HP e anche richiedere HP support. Tutti contatti di HP assistenza si può trovare sul sito ufficiale della società.

Vuoi contattare il numero verde HP? Guarda qui tutti contatti e ottieni il supporto HP!

Esistono seguenti HP contatti:

  • Il sito ufficiale hp.com/it con informazione dettagfliata sui prodotti e servizi della compagnia. Si può vedere la visione e missione principale della compagnia Hewlett-Packard, trovare i contatti e leggere le ultime notizie.
  • Per fare un acquisto è necessario entrare nella sezione HP Online Store, scegliere un dispositivo e effettuare un’ordine.
  • Nella sezione «Contatta HP Store» si può trovare i contatti di assistenza clienti HP. Le aziende e professionisti possono contattare il numero assistenza HP 02 3859 4094 o inviare una richiesta per email [email protected]. Gli specialisti di vendita danno le risposte a tutte domande.
  • Tuttavia, le persone privati possono contattare il numero 02 3859 4093, parlare con gli specialisti di vendita e fare le domande relativi gli acquisti in online store. Si può anche inviare una richiesta per [email protected]
  • Ogni cliente può verificare lo stato del suo ordine o richiedere assistenza in qualsiasi momento tramite l’area appropriata nella sezione “I Miei Ordini”.  Tramite l’area personale gli utenti possono richiedere assistenza tecnica HP.
  • Dopo l’acquisto di un prodotto si può contattare il numero verde HP 080 989 8007.
  • È possibile inviare una richiesta all’assistenza HP Milano per l’indirizzo: Via Donat Cattin, 5, Cernusco Sul Naviglio.
  • L’indirizzo della sede di HP a Roma è: Via Achille Campanile n 73,, pt. 1st Floor.                

Quali sono gli orari di centro assistenza HP?

Prima di contattare assistenza clienti HP è necessario sapere gli orari seguenti:

  • I numeri 02 3859 4094 e 02 3859 4093 sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 18.00.
  • Tramite il suo account nel HP Store gli utenti possono fare l’ordine e verificare lo stato dell’ordine 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come contattare il numero assistenza HP?

Prima di acquisto gli utenti possono ottenere il supporto telefonico tramite il numero 02 3859 4093. Tuttavia, dopo l’acquisto si può ottenere il supporto HP telefonando al numero 080 989 8007. In questo modo durante una conversazione con gli operatori di centro assistenza HP si può precisare informazione sui prodotti di HP, fare un ordine telefonico e fare le domande relativi gli acquisti in Store Online. Dopo l’ordine già effettuato gli utenti anche possono fare le domande e ottenere il supporto tecnico.

Cosa offre HP ai suoi clienti e qual’è HP support?

A disposizione degli utenti HP sono:

  • Notebook e Tablet, Desktop, Stampanti, Display e accessori, Inchiostro e toner.
  • Tramite la piattaforma web e HP Online Store si può essere sempre aggiornato sui prodotti e servizi HP e acquistare questi servizi e prodotti online.
  • Inoltre, esistono le soluzioni di software aziendali.
  • È predisposta assistenza tecnica a tutti gli utenti dei dispositivi HP.

Le particolarità di HP

L’obiettivo principale della società è creare una tecnologia che renda la vita migliore per tutti. Questo brand è famoso in molti paesi del mondo. Inoltre, esistono molti rivenditori ufficiali in Italia, Europa e gli Stati Uniti.

Inoltre, HP offre le opportunità di lavoro. Per sapere di più è necessario trovare l’area appropriate sul sito e sapere i dettagli.

Quando è stata fondata HP?

La società Hewlett-Packard è stata fondata nel 1939 come la produttrice di componenti elettroniche e già nel 1972 è stata lanciata la prima calcolatrice scientifica portatile. Negli anni seguenti sono stati introdotti il primo pocket computer e altri strumenti elettronici. Nel 2009 la compagnia è stata riconosciuta come l’azienda dell’innovazione tecnologica di alta qualità. Attualmente, la compagnia sta creando una tecnologia nuova per migliorare la vita dei suoi clienti.  

Perché scegliere i dispositivi e i prodotti HP e come ottenere HP assistenza?

La Hewlett-Packard è una delle aziende leader più famosi nel modo nell’area dell’innovazione tecnologica per quanto riguardo notebook e portatili. Questo produttore di notebook, desktop e tablet PC è uno dei maggiori. Facendo la scelta a favore dei dispositivi HP, gli utenti possono sempre contattare HP assistenza e richiedere HP support tecnico.

[Total: 0    Average: 0/5]

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

[Total: 0    Average: 0/5]