EasyJet contatti

Assistenza EasyJet

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

Numero Servizio Clienti EasyJet contatti

☎ 895-9895-999

EasyJet contatti

EasyJet contatti è il servizio assistenza della compagnia britannica conosciuta ufficialmente come EasyJet Airline Company Limited ed è una compagnia aerea low cost con un grosso mercato in giro per tutto il mondo.

EasyJet nasce nella seconda metà degli anni novanta, esattamente, diventa operativa il 10 novembre del 1995. Nasce con un parco mezzi presi in leasing da compagnie maggiori, utilizzati per le tratte del Regno Unito. Ad oggi è, per numero di passeggeri la terza compagnia low cost più importante a livello globale. Questo business ha una storia di successi economici che l’ha indirizzata all’acquisizione di numerosi concorrenti sul mercato, quali TEA Switzerland, ora chiamata EasyJet Switzerland, seguita qualche anno dopo dalla Go Fly che garantiva alla compagnia l’accesso a nuovi aeroporti. Nell’ultimo decennio EasyJet ha puntato a migliorare ed ampliare il proprio parco mezzi, investendo, come le altre maggiori compagnie low cost su dei Boeing 737. Inoltre, sono stati presi numerosi accorgimenti per rendere più sicuri e facilmente evacuabili i propri servizi appaltando la costruzione dei nuovi mezzi ad Airbus.

EasyJet è molto diffusa anche in Italia, sotto il nome di EasyJet Italia, qualunque informazione sulla compagnia e sulla sua assistenza sarà disponibile sul portale dedicato www.easyjet.it

Call Center EasyJet per il servizio EasyJet contatti

Il Call center EasyJet offre un servizio dedicato a tutti coloro i quali hanno un qualunque dubbio sul proprio viaggio, che esso sia sui bagagli, sulle rotte o magari anche sulle prenotazioni. I numeri per il servizio EasyJet contatti che verranno reindirizzati al call center, offriranno un servizio di assistenza specifico per i vostri problemi, veloce ed efficace, grazie ad un team di centralinisti pronti e competenti. Un’ultima alternativa è il contattare il numero 00 44330 3655454 per qualunque informazione.

Servizio clienti EasyJet

Il Servizio Clienti EasyJet sarà disponibile alla risoluzione di tutti i problemi riguardanti i voli o i dubbi sulle partenze con molte modalità differenti. Quelle disponibili online sono:

  • contatto telefonico ordinario
  • contatto telefonico in giornate festive
  • contatto telefonico per esigenze speciali (durante il viaggio o in aeroporto)
  • contatto email multilingua
  • modulo assistenza online
  • FAQ

I contatti telefonici sono specializzati nel proprio campo, ma disponibili tutta la settimana con un orario leggermente ridotto nel week end. Per quanto riguarda le email e il modulo di assistenza, le risposte sebbene siano spesso esaustive a volte arrivano qualche giorno in ritardo, comunque normalmente non oltre i 7 giorni. Le FAQ invece sono ben divise per argomento ed organizzate in un sito diligentemente studiato per offrire la migliore esperienza utente possibile.

easyjet contatti

Numero EasyJet per la risoluzione dei problemi

Come anticipato EasyJet offre un’ampia gamma di numeri da chiamare per ogni occasione. Sul sito è possibile trovare un numero EasyJet Italia che sarà possibile contattare per qualunque evenienza venendo assistiti da un team preparato e cordiale. Sarà possibile contattare anche i numeri locali per una risposta più rapida oppure contattare il numero  0044330 3655454 per qualunque necessità.

EasyJet Assistenza Clienti pronta a rispondere ad ogni domanda

L’assistenza clienti EasyJet sarà pronta ad aiutare l’utente con tutti i mezzi che ha a disposizione per qualunque problematica o dubbio riguardante i loro servizi o i voli aerei in generale. Ogni step del viaggio potrà essere assistito, iniziando dalla partenza, attraverso la preparazione dei bagagli, la senta del volo e dei posti, fino all’arrivo in aeroporto.

L’assistenza di EasyJet in generale è ottima e facilmente raggiungibile, adatta a qualunque sia la necessità dell’utente. Comunque sia ci si può ritenere soddisfatti del servizio EasyJet contatti –0044330 3655454

[Total: 108    Average: 3/5]

0 Comments