Select Page

CARTASI Servizio Clienti

Assistenza
892-900
CARTASI Servizio Clienti

CARTASI Servizio Clienti

CartaSi Servizio Clienti, Risponde alle tue Domande

Per le richieste più comuni e per ricevere assistenza personalizzata CartaSi servizio clienti.

CartaSi è un’altra dell’aziende operanti sul territorio nazionale attiva nella gestione del credito. Il gruppo viene fondato nel 1985, con il nome di Servizi Interbancari. La società nasce con l’intendo di diffondere in Italia l’utilizzo della carta di credito, prodotto già molto utilizzato negli Stati Uniti durante quegli anni.

Il gruppo stringe, quindi accordi con importanti realtà come Visa e Mastercard per la gestione dei pagamenti direttamente su i suddetti circuiti. Il servizio CartaSi viene lanciato esattamente un anno dopo dalla creazione della società. Verso l’inizio degli anni duemila, Servizi Interbancari diviene il maggiore amministratore nell’ambito dell’emissione e della gestione delle carte di credito in Italia.

Dal 2003 il gruppo prende il nome ufficiale di CartaSi, attualmente è uno delle aziende italiane più importanti. Controllata attualmente al 100% dall’Istituto centrale delle banche popolari italiane.

CartaSi Servizio Clienti anche per la Sicurezza

Se si possiede già un conto e si ha una carta di credito o una prepagata presso l’azienda, in qualsiasi momento è possibile contattare CartaSi servizio clienti per segnalare casi di phising, furti o smarrimento della carta. La società mette infatti a disposizione diversi numeri di telefono da chiamare in caso di necessità. Oltre alla sicurezza, viene data l’alta priorità alle richiesta di assistenza generali e alla informazioni riguardanti i prodotti e i servizi offerti.

Il Servizio Clienti CartaSi

Importante realtà in Italia, il gruppo dispone di un’attrezzata area dedicata al servizio clienti CartaSi. Nell’area è possibile reperire in maniera facile e veloce tutte le informazioni per entrare in contatto con operatori e consulenti.

Tramite la sezione dedicata, presente sul sito www.cartasi.it si possono avere informazioni relative a:

  • Sicurezza e blocco della carta;
  • Informazioni Generali;
  • Assistenza sui prodotti;
  • Informazioni su Club Si;
  • Informazioni sulle Polizze.

Oltre ai diversi numeri di telefono, l’azienda può essere contattata tramite email o direttamente tramite l’area clienti alla quale è possibile accedere dopo la registrazione al portale.

CartaSi Contatti veloci dall’Italia e dall’estero

Come precedentemente menzionato, è possibile parlare con il Call Center dedicato all’assistenza e alla consulenza. I CartaSi contatti, sul sito principale sono suddivisi per tipologia di richiesta. Se si è titolari di carte di credito o prepagate o di polizze assicurative stipulate con l’istituto di credito si può parlare direttamente con operatori. Ogni operatore è stato specificatamente formato per rispondere a queste e altre personali esigenze dei clienti. Ciò avviene anche per la sezione dedicata al Club Si.

Importanza è stata data, inoltre, alla sicurezza dei clienti, con un numero da chiamare in caso di furto, smarrimento delle carte.

CartaSi Assistenza a Disposizione

Contattare CartaSi assistenza è molto semplice, esiste infatti un numero 892-900 da chiamare in caso di richieste di aiuto e di informazioni. Al numero sono disponibili i servizi automatici tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24, mentre il contatto diretto con gli operatori è disponibile dal lunedì al venerdì dalle otto di mattina alle 20.

CartaSi Numero anche per i non Clienti

CartaSi mette a disposizione una info line per i non clienti (CartaSi Numero), al quale è possibile richiedere informazioni riguardanti tutti i prodotti e servizi offerti dal gruppo. Per tutte le altre richieste è possibile fare riferimento al CartaSi Servizio Clienti, disponibile ogni giorno sia con servizi automatici che con contatto diretto con gli operatori.

WEB-Cartasi-servizio-clienti

La sede di CartaSi S.p.A. sede legale:

C.so Sempione

55 20145 – MILANO

[Total: 7    Average: 2.4/5]

1 Comment

  1. Renato Schieppati

    Non sono più in possesso di Carta SI che è stata disabilitata da più di un anno.
    Nell’estratto conto di Intesa San Paolo ho trovato un addebito di 55 euro.
    Vi do gli estremi. ABI : 1025 Posiz. 0908267 in data 15 novembre 2018

    Non possiedo una Carta Si . Non posso quindi aver fatto acquisti, non può essere il rinnovo in quanto è stata disdettata e la prova consiste che non mi avete più inviato la Carta alla scdenza.
    Vi pregherei darmi spiegazioni e annullare l’addebito. Grazie. Saluti R. Schieppati

    Reply

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.