Informazioni su assistenza Buddybank e numeri da chiamare

In questo articolo troverai tutti i contatti necessari per raggiungere assistenza Buddybank, online chat, indirizzi email e Buddybank numero verde. L’assistenza Buddybank è composta da un team di customer care expert UniCredit rinnominati Concierge e a disposizione tutti i giorni tutto l’anno per seguire il cliente per tutte le esigenze relative al conto corrente Buddybank. Il servizio offerto da Unicredit è sviluppato in modo da offrire un accesso al proprio conto bancario interamente da smartphone. Qui in seguito troverete informazioni sulle pagine social, le promozioni, gli incentivi per i servizi a pagamento e molto altro ancora. Il servizio e’ disponibile e attivabile solo su un dispositivo mobile, preferibilmente lo smartphone e da’ possibilità al cliente di avere accesso a tutte le operazioni bancarie quando vuole. Buddybank si rivela come una rivoluzione dei servizi bancari. Scopri quali sono le posizioni aperte e le modalità di collaborazione con Buddybank.

assistenza buddybank

Il giudizio dei clienti

0 / 5 Voti 7

Your page rank:

numero verde Santander

Cerchi informazioni su Buddybank?

Buddybank si propone come modello non convenzionale di banca. Il servizio Buddybank è stato sviluppato da UniCredit S.p.A una delle banche più prestigiose in Europa con sede a Milano, Italia. Il servizio Unicredit disegnato interamente per lo smartphone. Non c’è più bisogno di recarsi fisicamente in una filiale per utilizzare i servizi bancari, basta avere lo smartphone in mano per aprire un conto e ottenere lBAN. Il servizio è attivo a qualsiasi orario della giornata per incontrare le esigenze della vita frenetica odierna. Con il servizio di Concierge accessibile 24/7 ci si può rivolgere o avere una conversazione con assistenza Buddybank.

Per quali motivi rivolgersi a Buddybank assistenza?

Le ragioni che spingono i clienti a contattare Buddybank servizio clienti sono variegate, può capitare di trovarsi di fronte ad un’operazione bancaria non riuscita, oppure di aver perso le credenziali di accesso al servizio, magari si riscontrano dei problemi con l’account Buddybank. Diverse sono i motivi per contattare Buddybank assistenza come segue:

  • Come accedere al servizio Buddylove
  • Dove visualizzare il saldo nel conto
  • Se Buddybank e’ attivo all’estero
  • Come ottenere un rimborso
  • Come impostare un bonifico
  • Dove scaricare l’app di Buddybank
  • Risettare le credenziali di accesso al conto
  • Quanto costa mantenere il conto Buddybank?

Quali sono i canali di assistenza Buddybank?

Essendo una banca interamente gestito dallo smartphone, l’azienda ha deciso di concentrare tutti i sui canali di assistenza Buddybank sul web. Se siete gia’ Buddybankers vi basterà utilizzare l’app premendo la “b” per attivare Buddybank chat, che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il servizio messaggistica per parlare direttamente con un operatore, anche via email i clienti posso ricevere aiuto o andate alla sezione domande e risposte presenti sul sito ufficiale. Buddybank e’ la banca di ultima generazione di conseguenza la sua presenza sui social media e’ molto attiva e lascia spazio ai clienti di contattare e ricevere supporto dal team concierge scrivendo un messaggio diretto sui loro profili social. Un altro canale di supporto e’ la chat online dell’azienda che si trova nell’angolo in basso a destra della pagina web, clica sull’icona per parlare in tempo reale con i buddies. Il servizio rende facile da usare il Buddybank chat accessibile 24/7. Cambia l’esperienza di banca che diventa conversazionale ed accessibile in qualsiasi ora del giorno e della notte e anche dall’estero grazie all’assistenza Buddybank e il numero Buddybank. Per parlare direttamente con un operatore invece e’ a disposizione numero verde Buddybank al 800.323285 e dall’estero 02.3340.8965. In caso di reclami e ricorsi si può rivolgersi in forma scritta direttamente all’azienda madre, Unicredit, utilizzando l’apposito modulo ed indirizzo email ufficiale della banca.

Buddybank numero verde 800.323285 / 02.3340.8965 (dall’estero)
Sito web link
Buddybank Chat link
Modulo di contatto link
E-mail [email protected]
Post adress Piazza Gae Aulenti Milano, IT

Vengono applicate le tariffe locali del proprio gestore di telefonia mobile

Su quali social media seguire Buddybank?

L’esperienza del media digitale non si ferma solo sul sito ufficiale dell’azienda ma si estende ai social media con promozione Buddybank su Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin e YouTube. L’azienda utiliza queste piattaforme non solo per promuovere il servizio con una campagna estremamente strategica che punta a connettere con i clienti, mette in atto il concetto di lifestyle (viaggi, concerti ecc.) si vede anche sui profili social con sponsorizzazioni a gare e competizioni musicali e giochi di intrattenimento, attività del tempo libero. Le pagine inoltre presentano le ulime novita, suggerimenti su come utilizzare il servizio e la possibilita di richiedere assistenza Buddybank sui social con un tweet o un DM sui loro profili.
È possibile utilizzare Instagram direct per scrivere un messaggio all’assistenza Buddybank, se non si è riusciti a chiamare il numero verde Buddybank o se una linea è occupata. Il personale potrà rispondervi entro un giorno.
Inoltre, è possibile trovare lavoro sulla pagina Linkedin, se l’azienda pubblica di volta in volta le offerte di lavoro, così come trovare nuove persone, leggere di eventi o unirsi alla comunità. 

Buddybank Twitter

Buddybank Instagram

Buddybank YouTube

Buddybank LinkedIn

Buddybank è un servizio a pagamento?

L’azienda offre un modulo premium chiamato Love, che può essere utilizzato a fronte di un canone mensile per ottenere sconti promozione Buddybank sul costo di alcune operazioni bancarie, tra cui l’esecuzione di bonifici istantanei e il prelievo gratuito di contanti all’estero. Il servizio offre anche un servizio di lifestyle concierge che va dalle prenotazioni di hotel e ristoranti alle vacanze di lusso. Il modulo Love è fornito in collaborazione con Quintessentially. Il servizio è integrato nel conto Buddybank, che insieme alla carta prepagata Mastercard è completamente gratuito per gli anziani residenti in Italia. Non c’è alcun canone mensile da pagare e si ha accesso al Buddybank servizio clienti per tutte le esigenze bancarie. Il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l’anno.

Scarica il tuo conto con Buddybank App

Buddybank App e’ attivabile su un solo dispostivo scaricando l’App dai gestori autorizzati tra cui App store, Play store e AppGallery. Per l’accesso al servizio sono richiesti tre codici identificativi per rendere sicuro e proteggere le informazioni dei clienti. Se vi trovate in difficolta durante l’autenticazione potete rivolgervi a Buddybank contatti per essere assistiti. Una volta all’interno dell’applicazione si puo esplorare le sezioni del profilo utenza Buddybank, i dati personali, il conto e il saldo visualizzando i movimenti effetuati. E’ possibile fare pagamenti e prelievi tramite l’app che supporta servizi esterni come App pay e Google pay per facilitate gli acquisti online.

assistenza buddybank

Quali sono le notizie in tendenza su Buddybank?

Per leggere articoli sulle iniziative dell’azienda finanziaria, sulle sponsorizzazioni ad eventi televisivi, interviste e i nuovi accessori proposti dalla banca per rendere l’esperienza digitale unica, potete visitare il magazine sul sito web, li troverete tutte le informazioni su Buddybank family!

 

Come entrare nel team Buddybank?

Sul sito ufficiale di Buddy bank c’è una pagina dedicata alle collaborazioni. Questa pagina non si prensenta come il classico “opportunità di lavoro” per chi vuole entrare a far parte del mondo Buddybank ma l’azienda invita anche content creators a collaborare insieme e suggerisce ai clienti appassionati di condividere le loro idee su come rendere il servizio interattivo. Questo lascia infinite opportunità a tutti quelli che aspirano una carriera all’interno dell’azienda.

buddybank servizio clienti

Dov’è la sede centrale Buddybank?

La sede centrale di Buddybank si trova a
Piazza Gae Aulenti, 20154 Milan Milan, Italy

 

Piazza Gae Aulenti, 20154 Milan Milan, Italy

Le FAQ di Buddybank

Le domande frequenti che vengono sollecitate a Buddybank servizio clienti sono quanto seguono:

  • Come contattare l’assistenza Buddybank?
  • Come si sblocca Buddybank?
  • Come contattare il servizio Buddybank?
  • Quanto costa chiudere il conto Buddybank?
  • Quanto costa il modulo love?
  • Quanto è il canone mensile del servizio Buddybank?
  • Quanto costa la carta prepagata Buddybank?
  • Quali documenti serve per il conto Buddybank?
  • A che età si può aprire un conto Buddybank?
  • Quali Buddybank recensioni e dove posso leggerle?

Le risposte a queste e ad altre domande si trovano sul sito di Buddybank.

Come contattare l'assistenza di Buddybank?

Innanzitutto, è possibile parlare con un operatore nella Buddybank chat premendo la “B” in basso. È inoltre possibile contattare via e-mail [email protected]. È possibile scrivere direttamente su Instagram per risolvere il problema. Se il problema non è ancora risolto, è possibile chiamare i numeri 800.323285 / 02.3340.8965 per parlare con un operatore del servizio clienti. Se si desidera presentare un reclamo, è possibile compilare il modulo di contatto online.

Come si sblocca Buddybank?

Per sbloccare l’app Buddybank e’ consigliato inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] delineando il problema e specificando il modello e sistema operativo (Android o iOS) del tuo smartphone insieme alle informazioni personali per ricevere l’assistenza adeguata.

Come contattare il servizio Buddybank?

I metodi di contatto per supporto di Buddybank sono le seguenti:

  • e’ disponibile la Buddybank chat online per parlare con i buddies in tempo reale e trovare soluzioni
  • si puo scrivere direttamente a Buddybank assistenza con questa email [email protected]
  • la messagistica di instagram e’ uno dei metodi piu facili per entrare in contatto con gli oeratori, basta un semplice messaggio privato.
  • se si vuole parlare al telefono con un operatore ecco i recapiti Buddybank numero verde 800.323285 e numero verde Buddybank 02.3340.8965
  • in caso di controversie o addebiti involontari compilare il modulo di contatto per i reclami e attendere una risposta per risolvere il problema

Quanto costa chiudere il conto Buddybank?

Per chiudere il conto Buddybank si puo inviare una raccomandata con all’interno documenti di richiesta e dati personali compreso IBAN oppure inviare una PEC tramite la casella email personale all’indirizzo [email protected], seguendo le indicazioni riportate. Il servizio e’ completamenete gratuito.

Come vedere le Buddybank recensioni?

Per trovare informazioni sulla qualità dei servizi offerti da Buddybank, è consigliato visitare servizi con Buddybank recensioni autentiche come Monito. Li troverai il punteggio totale e il numero di stelle attribuite all’azienda dai clienti che usano servizi Buddybank.

buddybank recensioni

Laura Guiluliani

Laura Guiluliani

Laura è un’esperta del servizio clienti, settore in cui lavora dal 2014. Si occupa della valuzione delle aziende tedesche ed aiuta i clienti a trovare tutte le informazioni necessarie sull’azienda