X

☎ SERVIZIO CLIENTI VODAFONE

SERVIZIO CLIENTI VODAFONE

Servizio Clienti Vodafone: un Gestore Telefonico Giovane

Il servizio clienti vodafone è il cuore di questo gestore telefonico. L’azienda si distingue dalle altre dello stesso settore promuovendo un’immagine giovane e moderna. I suoi spot pubblicitari sono sempre freschi e ricchi di musica attraendo un pubblico sempre più vasto.   

La multinazionale fondata nel Regno Unito, oggi opera in oltre 25 paesi del mondo. La Vodafone Group è il più grande gestore telefonico del pianeta e conta quasi 600 milioni di clienti. Si occupa di telefonia fissa e mobile con una gamma di servizi molto vasta. L’offerta tariffaria inoltre si divide tra privati e business.

Servizio Clienti Vodafone per Privati e Aziende

Il Servizio clienti Vodafone è in grado aiutarvi in ogni circostanza, compresi i casi di:

  • Telefonia Mobile. Tutti i vantaggi di usare telefono e internet da pc, tablet e chiavette. Oppure da smartphone per chi è sempre in movimento e vuole essere connesso ovunque. Per lavoro o per svago si ha la rete sempre a disposizione.
  • Rete fissa. Negli ultimi anni la società ha sviluppato una grande competenza nella gestione della rete fissa. A seconda della zona geografica è possibile aderire a adsl oppure a iperfibra. Inoltre è possibile accedere ai programmi TV.
  • L’azienda non si occupa solo della gestione telefonica, ma è partner di molti fornitori. Offre quindi insieme agli abbonamenti anche i cellulari e tablet di ultima generazione. Inoltre ha creato Vodafone station per una rete ancora più stabile.

Vodafone Area Clienti per gestire abbonamenti e ricaricabili

Vodafone Area clienti permette di accedere al proprio abbonamento e a tutte le informazioni. Registrandosi sul sito www.vodafone.it si può tenere d’occhio tutta l’offerta; E’ possibile:

  • Fare le ricariche.
  • Cambiare abbonamento.
  • Vedere le bollette.
  • Acquistare smartphone o tablet.
  • Attivare una rete fissa.

Inoltre sono presenti sezioni di faq e informazioni che possono chiarire ogni dubbio. E’ possibile infine compilare un modulo di contatto, oppure partecipare ai forum. Quest’area è la soluzione ideale per chi vuole operare in autonomia.

E’ possibile anche inviare reclamo direttamente dal sito, compilando il modulo apposito. La società inoltre è disponibile a farvi chiamare da un operatore. Infatti, se non riuscite a contattare l’assistenza o basta indicare sul sito la vostra necessità e sarete richiamati. In questo modo, per tutte le offerte commerciali, incluso l’acquisto di smartphone o tablet, avrete sempre un operatore preparato ed esperto in materia.

Vodafone Contatti diretti e Social   

Per chi preferisce un contatto diretto e vuole interagire con la società, elenchiamo di seguito una pagina di Vodafone contatti.  Trovate il numero Vodafone per parlare direttamente con un operatore a seconda che siate privati o aziende. Se volete semplicemente rimanere aggiornati avete invece tutti gli indirizzi delle pagine social.

Facebook https://www.facebook.com/vodafoneit
Twitter https://twitter.com/vodafoneit
YouTube https://www.youtube.com/user/vodafoneit
Forum http://lab.vodafone.it/forum/
Tariffe http://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Tariffe-e-Prodotti
Sito web www.vodafone.it
Punti Vendita http://trovanegozio.vodafone.it/
Telefono 24/7 190
Fax 800034626
Sede centrale in Italia Via Giovanni Bensi 1, Milano

Numero Clienti Vodafone per Parlare con un Operatore

Il numero clienti vodafone è sempre attivo. Parlare al telefono è importante per avere una risposta veloce e semplice e chiarisce molti dubbi.

Gli operatori sono preparati per:

  • Guasti tecnici o disservizi. Se il telefono o internet non hanno segnale, oppure i vostri dispositivi non funzionano correttamente. Tutti i problemi alla Usim e alla tariffazione.
  • Offerta commerciale. Anche se sul sito avete tutti i dettagli, è possibile che non sappiate scegliere da soli. L’operatore può consigliare in modo più preciso e professionale la tariffa adatta a voi.
  • Verificare la copertura. Se state pensando ad una nuova installazione o un nuovo abbonamento. Sia per rete fissa che mobile potrete controllare la copertura in tempo reale ed essere sicuri di come funziona nella vostra area geografica.  

Numero Assistenza Vodafone: Rimani in Contatto

Il numero assistenza Vodafone è stato ideato per rispondere ad ogni necessità. Se siete già clienti, oppure volete diventarlo, avere informazioni è semplicissimo! Tutti i giorni della settimana avete un filo diretto con l’assistenza. Se volete passare a Vodafone da un altro operatore, oppure non siete sicuri se la vostra zona è coperta, chiamate ora il servizio clienti Vodafone.

Vodafone Reparti Telefono Ore di apertura
Servizio clienti privati 190 24/7
Servizio clienti business 42323 8:00 – 22:00 dal lunedì la venerdì
Servizio clienti dall’estero +39 349 2000 190 24/7

 

Call center (Vodafone) – 190

[Total: 12   Average: 3.8/5]

View Comments (0)

  • Sono una vostra cliente Vodafone e desidero contattare un vostro operatore per il mio smartphone che da mesi interrompe le mie conversazioni telefoniche tutte le volte che faccio una chiamata o la ricevo.
    Il mio numero di cell. è 3495797427 (Rigenera Service) e la mia mail è leaamodeo52@gmail.com. Aspetto vostra chiamata possibilmente al n. di cellulare.

  • Ad ottobre mese mi è stato detto che avrei ricevuto il conto telefonico via E. Mail fine novembre primi
    dicembre ad oggi non ho ricevuto nulla, nel contempo lo cercherò sul Vostro sito,saluti Sergio.

  • ad inizio settembre 2018 ho volturato il mio cellulare 335 5820120 da un contratto "aziendale" ad uno privato e dopo pochi giorni (il 10 settembre) ho rivolturato lo stesso numero ad un altro contratto azienda (ho cambiato lavoro ed azienda). A fine settembre mi e' arrivato la richiesta di pagamento delle telefonate effettuare nei giorni di utilizzo privato e mi e' stato chiesto un deposito cauzionale di 100 euro. Ho provato a chiamare al call center e mi e' stato chiesto di pagare e mi e' stato specificato che la cauzione mi sarebbe stata rimborsata entro 90 giorni avendo io volturato il numero di nuovo a utenza aziendale. Sono passati ormai piu' di 90 giorni ma non ho ricevuto la restituzione della cauzione.
    La ricevuta di pagamento e' la seguente: 000065731759397703 del 12 ottobre. Il codice cliente: 1.45141863 mentre il numero fattura e' il seguente: AI17593977. qualche giorno ha ho provato con difficolta' a contattare il call center ma la operatrice Diana (31277) mi ha detto in maniera scorbutica che non mi verra' restituito alcunche'. Chiedo pertanto chiariemnti e restituzione di quanto anticipato per cauzione.

  • Vorrei sapere come farvi avere il QR Code per la spedizione delle fatture elettroniche tramite SDI

  • Spero che la direzione Vodafone esploda come una bomba atomica ! impiegati uscite prima non voglio morti ma solo la fine di una azienda Ignobile !

  • Cliente dal Luglio 2014, a causa di continue variazioni contrattuali unilaterali peggiorative, ho deciso di migrare ad altro operatore dopo avervi inviato regolare raccomandata.Oggi mi è arrivata una fattura pari ad Euro 6,59 che il vostro operatore 190 dice essere il costo del contratto d'attivazione diluito in 48 rate. A parte il fatto che, dalla stipula del contratto sono passati oltre 51 mesi,e che la Delibera nr.39/18 CONS del 30.01.2018 vi ha espressamente diffidato a richedere tale somma in quanto NON DOVUTA,sono a avvisarvi di non dovervi alcunchè.
    Ritengo inoltre che vi siano difficotà strumentali per mettere le persone in grado di inviarvi reclami come questo. Non vi fa onore.

  • Salve vorrei contattare un operatore vodafone mi date un numero per parlare con voi? Io sono cliente tim

  • Cod. cliente 1.42268551 In base all'art. 70 vorrei effettuare una variazione contrattuale e con i numeri che indicate non
    riesco a fare nulla (uno è perennemente occupato e l'altro non contempla l'operazione che intendo effettuare.
    Mi date una dritta per risolvere il problema ? grazie

  • cod.cliente 7.1615275.Vorrei parlare con un operatore per un guasto al telefono
    fisso(cordless).Sono mesi che chiamo per risolvere il problema,ma non si è
    fatto sentire nessuno.Ho mandato una raccomandata ,quindici giorni fa al servizio clienti,ma nessuno si è degnato di rispondermi,cosa devo fare? a chi devo rivolgermi?