0895-98-95-999
numero verde Santander

SDA Servizio Clienti

SDA Servizio Clienti

SDA Servizio clienti è a disposizione della clientela per dare informazioni e assisterla in tutte le fasi della spedizione. SDA Express Courier, si occupa di spedizioni nel territorio italiano e internazionale e si rivolge sia a clienti privati sia ad aziende, svolgendo un ruolo fondamentale nella logistica e nella consegna delle merci. Le caratteristiche di SDA sono puntualità, precisione e affidabilità, perché ogni spedizione giunga a destinazione sicura e nei tempi indicati.

SDA numero – 199-113-366

L’azienda offre il massimo del supporto alla clientela e mette a disposizione diversi canali per interagire con clienti privati e aziende.

Perché rivolgersi a SDA Servizio Clienti

Ci si può rivolgere a SDA Servizio Clienti per:

  • Chiedere informazioni generali
    Che siate un azienda o un privato potreste aver bisogno di chiarimenti sulle modalità di spedizione, il confezionamento del pacco, misure e peso, per spedizioni in Italia o all’estero. Allo stesso modo vi saranno fornite tutte le informazioni sulle tariffe in ogni parte del mondo e le modalità di pagamento, abbonamenti e contratti commerciali per aziende.
  • Verificare una spedizione
    Tutte le spedizioni di SDA sono dotate di codice identificativo che vi permette di rintracciare facilmente la vostra spedizione, avere notifica del percorso e della consegna. Tramite il controllo del tracking potete verificare anche se i tempi di consegna sono stati rispettati e se il destinatario ha preso in carico la spedizione.
  • Presentare reclamo
    Se non siete soddisfatti del servizio di SDA, è vostro diritto presentare reclamo e la società vi mette a disposizione online il modulo di reclamo che sarà esaminato in breve tempo.

Qual’è il modo più semplice per contattare SDA assistenza clienti

Per rendere l’assistenza ancora più semplice l’azienda ha un portale ricco di funzioni, basta collegarsi sul sito SDA.it dove potrete effettuare molte operazioni in autonomia, come:

  • ottenere informazioni su tariffe e formati di spedizione
  • prenotare il ritiro del pacco
  • verificare la spedizione in corso
  • svincolare le spedizioni

Tutte queste operazioni possono essere svolte in modo semplice e veloce, ma in qualunque momento abbiate bisogno di entrare in contatto con SDA assistenza clienti per una richiesta più specifica o per risolvere un problema, è possibile naturalmente entrare in contatto diretto con l’azienda.

SDA telefono – 199-113-366

 Assistenza PayPal

Come raggiungere il servizio clienti: SDA contatti

Per avere assistenza ci si può collegare al sito e fare in modo che SDA contatti il cliente, per informazioni su spedizioni in corso, o su pratiche di reclamo oppure ottenere una prova di consegna. Basta compilare il modulo online con tutte le informazioni necessarie, dati anagrafici, codice cliente, indirizzi e codice ritiro e un breve commento sul motivo della richiesta e sarete ricontattati via telefono o email al più presto.

Se invece preferite parlare con un operatore potete contattate il customer care.

Parlare con un operatore: SDA numero

Per parlare con un operatore componete il numero SDA, telefono 199-113-366, disponibile nei giorni feriali dalle 8.30 alle 18.30, e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Gli operatori saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande. Se avete bisogno di assistenza sulle spedizioni preparate il numero identificativo della spedizione e i dati anagrafici utilizzati per la registrazione. Possono accedere al servizio sia i mittenti sia i destinatari delle spedizioni.

Per qualunque informazione o richiesta di assistenza contatta oggi SDA Servizio clienti.

WEB-SDA-servizio clienti

[Total: 93   Average: 2.3/5]

Adsense