Select Page

Numero Servizio Clienti

FASTWEB
192-193
NUMERO FASTWEB

Numero Servizio Clienti

Il numero Fastweb e le altre informazioni utili sulla compagnia

 

Prima di riportare il numero di Fastweb (o meglio i numeri della compagnia), illustrare e analizzare quali sono servizi che vengono offerti, vediamo in breve quali sono le caratteristiche che contraddistinguono questa compagnia.

 

Si tratta di un operatore che offre principalmente servizi di telecomunicazioni di rete fissa; in particolare l’impegno di Fastweb è quello di fornire al maggior numero di persone possibile i servizi di banda larga e di banda ultra larga.  In misura minore, la compagnia è attiva anche nella fornitura di servizi di rete mobile.

 

Il numero Fastweb e gli altri mezzi per contattare la compagnia

 

È possibile contattare Fastweb innanzitutto per via telefonica, ma anche avvalendosi di altri canali. Ecco l’analisi delle varie alternative.

 

È possibile richiedere assistenza e informazioni chiamando i numeri dedicati: si tratta del mezzo più utilizzato per richiedere assistenza, perché si ricevono risposte immediate (non c’è bisogno di aspettare come nel caso delle richieste via e-mail) da parte di personale competente. Non solo, ma l’assistenza telefonica è anche il mezzo più comodo e sempre accessibile, cosa non sempre vera per l’assistenza online.

 

In alternativa, ci si può recare in uno dei negozi Fastweb tra quelli più vicini, oppure consultare il sito ufficiale (nella sezione dedicata all’assistenza) e, se si è già clienti, anche l’area riservata.

Di seguito il dettaglio dei diversi numeri di telefono per ricevere assistenza.

 

L’assistenza Fastweb: tutti i numeri di telefono a disposizione

 

L’assistenza Fastweb si sviluppa soprattutto su due canali: tramite linee telefoniche e online.

Dei due, quello che risulta essere più efficiente è senza dubbio l’assistenza telefonica. In realtà, non esiste un unico numero Fastweb da contattare ma, a seconda delle varie esigenze, ci si dovrà rivolgere al canale telefonico più adeguato.

 

Di seguito i vari contatti telefonici:

  • Per chi è già cliente Fastweb, può ricevere assistenza contattando il numero 192193

Si tratta di un numero unico, al quale è possibile ricevere supporto tanto per questioni tecniche che per questioni di tipo amministrativo;

  • Se invece non si è ancora clienti Fastweb, ma si desidera comunque conoscere quali sono le varie offerte attive, è possibile farlo telefonicamente chiamando il numero 192193
  • Infine, i clienti che hanno disdetto il contratto con la compagnia, ma che per qualsiasi ragione desiderano essere messi in contatto con l’assistenza clienti, possono rivolgersi al numero a loro dedicato, lo 192193
numero fastweb

Fastweb, contatti ulteriori con la compagnia

Con Fastweb, i contatti si possono stabilire anche in maniera diversa rispetto al contatto telefonico.

In particolare, due canali particolarmente innovativi grazie ai quali si può ricevere assistenza, sono i social network Twitter e Facebook.

Questi sono validi soprattutto per richiedere informazioni (utile si rivela anche, in questo senso, la consultazione delle FAQ), mentre per questioni più tecniche o per questioni legate al proprio abbonamento, sarà meglio rivolgersi all’assistenza telefonica.

Per chi è già abbonato: il servizio clienti Fastweb

Per chi ha già attivo un abbonamento con la compagnia, un modo per ricevere informazioni è affidarsi al servizio clienti Fastweb, oltre che a ricorrere al classico contatto con Fastweb per telefono.

Il servizio clienti è costituito, sul sito di Fastweb, dall’area clienti.  Questa ha un nome specifico, MyFastPage, ed è facilmente identificabile una volta entrati nel sito. Inoltre, la MyFastPage è personalizzata a seconda della tipologia di cliente che vi fa accesso: famiglie, possessori di partita IVA oppure aziende.

Al suo interno si possono recuperare tutte le informazioni riguardanti il proprio abbonamento: consumi, conto, pagamenti, ecc., ma è possibile anche richiedere assistenza tecnica e ricevere tutte le informazioni relativa alle nuove offerte.

Ad ogni modo, per un primo contatto con la compagnia e per informazioni varie, rivolgiti al numero Fastweb più adeguato alle tue esigenze – 192193

WEB-numero-FASTWEB

[Total: 37    Average: 3/5]

5 Comments

  1. Alex

    Grazie a voi finalmente sono riuscito a contattare Fastweb dal cellulare…
    Grazie

    Reply
  2. Stefania dilena

    Vorrei essere contattato dall assistenza urgentemente

    Reply
  3. roberto rometta

    Sono molti giorni che il mio telefono fisso 07535755 funziona con un forte fruscio di fondo che ne pregiudica l’uso.
    Inoltre sul display dell’apparecchio ricevente non appare,come previsto, il numero di chi chiama.
    Sono già stato in contatto per molti minuti, due volte, con il vostro “fantomatico” 192193 senza risolvere le criticità esposte.
    Mi consigliate di lasciare perdere e rivolgermi ad altro operatore.?????
    Mi sorprende che SKY Vi proponga come gestore telefonico.

    Reply
  4. Katjuscia Benvegnu

    Ho la linea adsl di Fastweb ma dopo un temporale molto forte il modem resta con la luce rossa accesa fissa, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, nulla! Ho provato a tenerlo spento, nulla! Ho provato a resettarlo ma niente, resta rossa! Probabilmente un fulmine ha colpito la centralina Fastweb cosa devo fare?

    Reply
  5. esseaerre alimentare snc

    per 5 giorni e per due volte al giorno veniano contattati da voi-
    siete una grossa società per cui avete sicuramente mezzi all’avanguardia, annotate sul terminale chi non ne vuole sapere cosi non pperdiamo tempo ne voi e ne noi
    un grazie di cuore.

    Reply

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.