Select Page

Numero Servizio Clienti

Assistenza PayPal
199 800 880
numero PayPal

Numero Servizio Clienti PAYPAL

Assistenza PayPal

L’assistenza PayPal, sarà disponibile per tutte le questioni riguardanti la ricezione o l’invio di denaro. PayPal è un’impresa che si occupa di invio, ricezione e trasferimenti di denaro completamente online, applicando alcune garanzie per l’utente che faranno in modo che tutte le fasi del pagamento vadano per il meglio.   PayPal Contatti☎ 199.800.880  La società nasce nel 1998 con una formula simile a quella che oggi chiameremmo quella di una startup, si evolve fino ad essere acquisita nel 2002 dal gruppo Ebay che prima di tutti ne aveva fiutato le potenzialità. Il servizio avrà una crescita costante nell’utilizzo, nel solo 2004 il valore delle transazioni effettuate è di 18,9 miliardi, nel 2005 cresce fino ai 27,5 miliardi e nel 2009 raggiunge i 71 miliardi di dollari. La crescita ha seguito una curva esponenziale fino al giorno d’oggi, sicuramente incoraggiata nel 2007 dall’abilitazione ad operare in Europa.   Tra il 2014 ed il 2015 PayPal ha avviato e concluso le procedure per scorporarsi da Ebay (sebbene rimanga comunque di proprietà del gruppo, ne rappresenta infatti più del 30% del guadagno annuo), così facendo PayPal ha avuto la possibilità di essere quotata in borsa. Ad oggi è il più grande servizio di pagamenti online, utilizzato e di gran lunga in testa alla concorrenza.

PayPal, Postepay due servizi che viaggiano in coppia

Per chi non ne fosse al corrente, Postepay è un servizio di carta di credito prepagata, è supportato dal gruppo Poste Italiane e offre un’alternativa a basso costo e poco impegnativa e vincolante alla carta di credito classica. Date le caratteristiche di questo servizio, in Italia viene sempre più spesso in accoppiata con il circuito PayPal, i motivi sono i seguenti:

  • Per effettuare un pagamento con PayPal è necessario l’utilizzo di una carta di credito d’appoggio.
  • Molti siti accettano solo pagamenti con PayPal.
  • Nei pagamenti online, così facendo si ottengono garanzie che la semplice Postepay non può offrire.

Per questo motivo la formula PayPal-Postepay è così tanto diffusa nel paese.

Assistenza PayPal, tramite il numero PayPal

Per accedere al servizio di assistenza telefonica, si possono prendere due strade:

  • è possibile chiamare il numero per la risoluzione di dubbi riguardanti l’apertura di un nuovo account o ancora dubbi su tariffe, sulle carte compatibili e così via. Questo tipo di assistenza è disponibile in tutto il mondo tramite il numero PayPal –☎ 199.800.880
  • In alternativa si può contattare l’assistenza PayPal tramite il numero disponibile solo ai clienti. Questo genere di assistenza è dedicata ai problemi riguardanti il conto, la ricezione e l’invio di denaro. Questo servizio sarà più rapido e dedicato di quello generico, grazie anche al bacino ridotto di richieste che vengono effettuate.
 Assistenza PayPal

PayPal Contatti

In linea di massima i metodi per contattare il “PayPal Servizio Clienti” non sono moltissimi, ma per scoprirli tutti basterà entrare sul portale italiano www.paypal.it ed entrare nella pagina relativa ai contatti, così facendo si scoprirà che sono solo due i metodi di contattare l’assistenza clienti PayPal: Telefono o attraverso il centro messaggi. Quest’ultimo servizio si basa sulla compilazione di un modulo d’assistenza che verrà mutato in un vero e proprio ticket che tempestivamente verrà risolto dagli addetti. È importante usando il centro messaggi, indicare correttamente la categoria del problema di modo che si riceverà una risposta più veloce e mirata.

PayPal Business

PayPal Business, è un servizio dedicato ai commercianti. Offre moltissime agevolazioni per la gestione dei pagamenti con dei tassi molto ridotti rispetto alle carte di credito tradizionali. I vantaggi sono molteplici, per esempio si ha un accesso istantaneo ai fondi versati dal compratore, si riducono le spese, dato che PayPal non tassa l’apertura del conto, la chiusura o molte altre operazioni che tradizionalmente andavano pagate; inoltre offre un’esperienza utente migliorata, con una pagina di pagamento ottimizzata per smartphone e tablet.

Una soluzione del genere inoltre è solitamente facilmente integrabile nella piattaforme e-commerce già esistenti, dunque con un costo praticamente nullo. Per qualunque dubbio, è comunque possibile contattare l’assistenza PayPal o il numero ☎ 199.800.880

WEB-PAYPAL contatti

[Total: 8    Average: 2.9/5]

4 Comments

  1. Coleman Dawbin

    Hi mates, how is all, and what you want to say about this article, in my view its in fact remarkable in support of me.

    Reply
  2. Phyllis Antonieff

    Simply wish to say your article is as surprising. The clearness for your publish is simply cool and that i could think you are knowledgeable in this subject. Well together with your permission allow me to grasp your feed to stay updated with imminent post. Thank you a million and please keep up the gratifying work.

    Reply
  3. Shelly Perales

    Asking questions are actually pleasant thing if you are not understanding something completely, except this piece of writing offers pleasant understanding even.

    Reply
  4. Odessa Comstock

    I know this site presents quality based posts and extra information, is there any other site which provides these data in quality?

    Reply

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.